sono un informatico ma oltre ai computer ho anche un'altra grande passione che e' il ballo latino americano .. spero di trovare tanti amici con questi interessi .. un saluto e un sorriso a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da dolcebrivido » 28/02/2008, 13:46
Messaggio da Melissa » 28/02/2008, 14:15
.. Benvenuto nel nostro castello di amicizia e parole...dolcebrivido ha scritto:ciao .. giravo sui meandri di internet e mi sono imbattuto qua .. davvero carino e cosi mi sono iscritto visto che amo molto conoscere nuove persone .. trovo che sia bello avere amici e scambiarsi idee .. percio' sono qua ..
sono un informatico ma oltre ai computer ho anche un'altra grande passione che e' il ballo latino americano .. spero di trovare tanti amici con questi interessi .. un saluto e un sorriso a tutti!
Messaggio da tizy » 28/02/2008, 14:23
Benvenutodolcebrivido ha scritto:ciao .. giravo sui meandri di internet e mi sono imbattuto qua .. davvero carino e cosi mi sono iscritto visto che amo molto conoscere nuove persone .. trovo che sia bello avere amici e scambiarsi idee .. percio' sono qua ..
Messaggio da brianzolo66 » 28/02/2008, 14:57
Benvenuto.dolcebrivido ha scritto:ciao .. giravo sui meandri di internet e mi sono imbattuto qua .. davvero carino e cosi mi sono iscritto visto che amo molto conoscere nuove persone .. trovo che sia bello avere amici e scambiarsi idee .. percio' sono qua ..
Messaggio da Mistermagister » 28/02/2008, 16:03
dolcebrivido ha scritto:ciao .. giravo sui meandri di internet e mi sono imbattuto qua .. davvero carino e cosi mi sono iscritto visto che amo molto conoscere nuove persone .. trovo che sia bello avere amici e scambiarsi idee .. percio' sono qua ..
Messaggio da rosy » 28/02/2008, 16:41
ciao benvenuto anche da parte miadolcebrivido ha scritto:ciao .. giravo sui meandri di internet e mi sono imbattuto qua .. davvero carino e cosi mi sono iscritto visto che amo molto conoscere nuove persone .. trovo che sia bello avere amici e scambiarsi idee .. percio' sono qua ..
Messaggio da Cherry » 28/02/2008, 17:50
Benvenutodolcebrivido ha scritto:ciao .. giravo sui meandri di internet e mi sono imbattuto qua .. davvero carino e cosi mi sono iscritto visto che amo molto conoscere nuove persone .. trovo che sia bello avere amici e scambiarsi idee .. percio' sono qua ..
Messaggio da dolcebrivido » 29/02/2008, 16:05
si .. sono io in foto .. per il fatto del ballerino ti ringrazio se ti viene in mente chi sia eheh .. :-) io per ora mi diverto nelle balere di salsa toscane .. se vi capita di passare :-) ...Mistermagister ha scritto:[...]
Accomodati pure, benvenuto dolcebrivido fiorentino.
Ma... sei tu quello nella foto? Assomigli ad un noto ballerino di cui non ricordo il nome..![]()
A presto..
Messaggio da idiana » 29/02/2008, 16:12
Per caso Joaquin Cortes?Mistermagister ha scritto:[...]
Accomodati pure, benvenuto dolcebrivido fiorentino.
Ma... sei tu quello nella foto? Assomigli ad un noto ballerino di cui non ricordo il nome..![]()
A presto..
Messaggio da Mistermagister » 29/02/2008, 16:17
Ecco, si.. brava.. Proprio lui!idiana ha scritto:Per caso Joaquin Cortes?![]()
Benvenuto anche da parte mia dolcebrivido...ti auguro una buona permanenza in nostra compagnia![]()
A rileggerci![]()
Messaggio da Melissa » 29/02/2008, 16:21
Mistermagister ha scritto:[...]
Ecco, si.. brava.. Proprio lui!![]()
Diciamo la versione migliore di Cortes..
Messaggio da idiana » 29/02/2008, 16:26
Visto in TV?Melissa ha scritto:[...]
Mi pare di notare una certa somiglianza anche con un altro ballerino visto in tv.. in quei programmi del bagaglino o simili...
Dolcebrivido, ti avevano già fatto presente queste somiglianze..?![]()
Mely..
Messaggio da dolcebrivido » 05/03/2008, 18:01
beh .. a volte si mi dicono che somiglio a qualcuno .. o sono loro che somigliano a me ! eheh ;-) ... ??? .. grazie siete tutti molto gentili qua ..Melissa ha scritto:[...]
Mi pare di notare una certa somiglianza anche con un altro ballerino visto in tv.. in quei programmi del bagaglino o simili...
Dolcebrivido, ti avevano già fatto presente queste somiglianze..?![]()
Mely..
Messaggio da Melissa » 05/03/2008, 18:28
Si, hai ragione è un posto ricco di persone speciali.. ed è per questo che io lo chiamo castello..dolcebrivido ha scritto:[...]
.. grazie siete tutti molto gentili qua ..
Messaggio da michaelf » 05/03/2008, 23:31
leggendo il tuo benvenuto penso cheMelissa ha scritto:[...]
Si, hai ragione è un posto ricco di persone speciali.. ed è per questo che io lo chiamo castello..Qui non ti mancano mai, ne' parole ne' pensieri, non ti manca la compagnia nelle notti di gelo, ne' mancano occhi, che leggano la tua anima.....
Ciao...
Mely
Messaggio da dolcebrivido » 06/03/2008, 1:34
fortunato .. certo .. ribadisco che sono felice di essermi registrato qua .. c'e' molto calore ed affetto .. bello! :-)michaelf ha scritto:[...]
leggendo il tuo benvenuto penso che
dolcebrivido è un uomo fortunato, e forse neppure lo saben arrivato anche da parte mia.ci leggiamo in giro.ciao.
Messaggio da elypv » 06/03/2008, 12:01
Melissa ha scritto:[...]
.. Io non lo so ballare, un tronco di pino è più disinvolto... pero' se vuoi provare io ci sto...
Mely
Messaggio da sunshine3 » 06/03/2008, 14:00
benvenuto io sono Susanna...beh amo tutti i balli anche il latinoamericanodolcebrivido ha scritto:ciao .. giravo sui meandri di internet e mi sono imbattuto qua .. davvero carino e cosi mi sono iscritto visto che amo molto conoscere nuove persone .. trovo che sia bello avere amici e scambiarsi idee .. percio' sono qua ..
Messaggio da michaelf » 06/03/2008, 14:22
elypv tu fai coppia con dolcebrivido e io con melissa ehehehelypv ha scritto:[...]
ciccia qua qualcuno mi ha detto che dolcebrivido è la mia dolce metà... percui...fila via!!!![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. me l'ha detto MM...ecco... lamentati con lui !!!!
![]()
![]()
p.s. x il brivido...non è vero che siamo tutti gentili qua!
Messaggio da randy64 » 06/03/2008, 14:34
..benvenuto figaccionedolcebrivido ha scritto:ciao .. giravo sui meandri di internet e mi sono imbattuto qua .. davvero carino e cosi mi sono iscritto visto che amo molto conoscere nuove persone .. trovo che sia bello avere amici e scambiarsi idee .. percio' sono qua ..
Messaggio da dolcebrivido » 14/03/2008, 20:01
elypv ha scritto:[...]
ciccia qua qualcuno mi ha detto che dolcebrivido è la mia dolce metà... percui...fila via!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
p.s. me l'ha detto MM...ecco... lamentati con lui !!!!![]()
![]()
p.s. x il brivido...non è vero che siamo tutti gentili qua!
Messaggio da Reby-79 » 14/03/2008, 21:15
Messaggio da dolcebrivido » 04/05/2008, 16:47
certo .. mi farebbe molto piacere .. e' una cosa che mi piace e se vuoi contattami sono qua ..Reby-79 ha scritto:Ciao!
ho visto che abbiamo in comune il cinema, la musica e il ballo latino-americano! Qui però mi servono delle ripetizioni..... molte! Tu non è che.... hai un pò di tempo per insegnarmi qualche passo?!!!!
Mamma che approccio brutto...... vado in un angolino a vergognarmi.....![]()
Un bacio!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]