Comunque sia dopo POCHISSIMO tempo che lo l'ho conosciuto,ho dovuto interrompere queste sensazioni con un silenzio forzato.
Forse perchè non mi era stato detto chiaramente,freddamente e sinceramente il motivo di questa riflesisone..
Così ho aspettato..Ma dopo un paio di settimane scopro indirettamente che la mia pazienza è servita solo a fargli tornare in mente una sua vecchia ex(primo amore)
Io,sinceramente,non ci ho visto più!mi sono sentita presa in giro e ferita nell'orgoglio perchè io avevo dato fiducia e in cambio..Solo silenzio..
Vedendomi da fuori,mi do della MATTA!!però non riesco proprio a dimenticarmi il suo pensiero(per favore non ditemi che è un fatto di orgoglio per rifiuto,ecc.ecc)
..Che posso fare?? :(
Aspettare in eterno finchè non sarà lui a volermi chiamare o in qulache modo posso farlo parlare?
Ho provato a telefonare,email..ma non risponde

Mi ripeto:smettila!Gira pagina come fai sempre.Basta di perdere tempo!
..E invece non ci riesco!Non riesco a considerarlo una perdita di tempo..

Io in fondo proprio non lo conosco,però ho un qualcosa che mi lega..e forse il non capirlo mi far rimanere il pensiero..Boh!
Io so solo che non vorrei perderlo..Ma dopo tutto quello che ho detto,ho davvero finito le parole.. :(
Poi tutti i miei amici mi dicono di lasciar perdere!Che sono stupida,perchè continuo a starci male e a pensare..E alla fine a in***** perchè non sopporto vedermi passiva!
..Uff..Che posso fare?Vorrei comandare il pensiero..ma comunque sia,se lo facessi,mi dispiacerebbe..
Vi è mai successo di "chiudervi"??Come avete risolto??