Mi presento!!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi presento!!!
Messaggio da Lou82 » 27/02/2008, 15:27
-
- Utente Escluso
Re: Mi presento!!!
Messaggio da brianzolo66 » 27/02/2008, 15:35
Benvenuta Lou.Lou82 ha scritto:carinissimo questo forum, bhe mi presento: sono Lucia da Parma e ho 25 anni...cerco amici, possibilmente della mia città ma anche del resto d'Italia!spero di conoscere persone interessanti, sono una ragazza semplice, normalissima. Un bacione a tutti Lou

Messaggio da Lou82 » 27/02/2008, 15:38
Grazie mille!!!brianzolo66 ha scritto:[...]
Benvenuta Lou.
-
- Baby Amico
Messaggio da joker00 » 27/02/2008, 19:41
Ciao Lou e benvenuta sul forum ,anch' io come te mi sono iscritto qui per i tuoi stessi motivi.Io vivo a Reggio Emila e vengo spesso a Parma,la trovo una bella città.Poi c'è quel bar in piazza Garibaldi che fa una cioccolata spettacolare!!!!!!!!Lou82 ha scritto:carinissimo questo forum, bhe mi presento: sono Lucia da Parma e ho 25 anni...cerco amici, possibilmente della mia città ma anche del resto d'Italia!spero di conoscere persone interessanti, sono una ragazza semplice, normalissima. Un bacione a tutti Lou
Messaggio da agos69 » 28/02/2008, 1:11
Lou82 ha scritto:carinissimo questo forum, bhe mi presento: sono Lucia da Parma e ho 25 anni...cerco amici, possibilmente della mia città ma anche del resto d'Italia!spero di conoscere persone interessanti, sono una ragazza semplice, normalissima. Un bacione a tutti Lou
Ciao Lucia, benvenuta ......

Messaggio da Mistermagister » 28/02/2008, 8:42
Lou82 ha scritto:carinissimo questo forum, bhe mi presento: sono Lucia da Parma e ho 25 anni...cerco amici, possibilmente della mia città ma anche del resto d'Italia!spero di conoscere persone interessanti, sono una ragazza semplice, normalissima. Un bacione a tutti Lou
Ciao Little Lou.. una presentazione solare, brava!

Spero ti troverai bene, è un posto tranquillo.. malgrado le dicerie..

A presto, MM.

- alessandroamici
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Lou82 » 28/02/2008, 13:04
Ciao Joker!piacere di conoscerti!bar in piazza che fa la cioccolata?uhmmm...non ho idea di quale sia ce ne sono tantissimi!!!eheheh!anche Reggio è carina, ho parecchi ex compagni di università delle tue zone, un bacino e buona giornatajoker00 ha scritto:[...]
Ciao Lou e benvenuta sul forum ,anch' io come te mi sono iscritto qui per i tuoi stessi motivi.Io vivo a Reggio Emila e vengo spesso a Parma,la trovo una bella città.Poi c'è quel bar in piazza Garibaldi che fa una cioccolata spettacolare!!!!!!!!
Messaggio da Lou82 » 28/02/2008, 13:08
ps...ho letto le tue motivazioni per cui sei qui...accidenti, sono identiche alle mie!eheheh!joker00 ha scritto:[...]
Ciao Lou e benvenuta sul forum ,anch' io come te mi sono iscritto qui per i tuoi stessi motivi.Io vivo a Reggio Emila e vengo spesso a Parma,la trovo una bella città.Poi c'è quel bar in piazza Garibaldi che fa una cioccolata spettacolare!!!!!!!!
Messaggio da Salvo66 » 28/02/2008, 14:04
Ciao Lucia! Benvenuta! Io faccio parte del resto d'Italia... e dato che sono del Sud non posso far altro che accoglierti virtualmente a braccia aperte! E ricordati dove c'è ilLou82 ha scritto:carinissimo questo forum, bhe mi presento: sono Lucia da Parma e ho 25 anni...cerco amici, possibilmente della mia città ma anche del resto d'Italia!spero di conoscere persone interessanti, sono una ragazza semplice, normalissima. Un bacione a tutti Lou

-
- Baby Amico
Messaggio da joker00 » 28/02/2008, 19:46
Se vuoi quando vengo a Parma possiamo prendere una cioccalata nei Bar che ci sono in piazza e giudicare la migliore!!!Lou82 ha scritto:[...]
Ciao Joker!piacere di conoscerti!bar in piazza che fa la cioccolata?uhmmm...non ho idea di quale sia ce ne sono tantissimi!!!eheheh!anche Reggio è carina, ho parecchi ex compagni di università delle tue zone, un bacino e buona giornata

Messaggio da Ospite » 28/02/2008, 19:49
BenvenutaLou82 ha scritto:carinissimo questo forum, bhe mi presento: sono Lucia da Parma e ho 25 anni...cerco amici, possibilmente della mia città ma anche del resto d'Italia!spero di conoscere persone interessanti, sono una ragazza semplice, normalissima. Un bacione a tutti Lou

-
- Baby Amico
Messaggio da joker00 » 28/02/2008, 19:54
Se vuoi quando vengo a Parma possiamo prendere una cioccalata nei Bar che ci sono in piazza e giudicare la migliore!!!Lou82 ha scritto:[...]
Ciao Joker!piacere di conoscerti!bar in piazza che fa la cioccolata?uhmmm...non ho idea di quale sia ce ne sono tantissimi!!!eheheh!anche Reggio è carina, ho parecchi ex compagni di università delle tue zone, un bacino e buona giornata

Messaggio da salvo81 » 29/02/2008, 0:00
Ciao amica! Benvenuta a Mailamici!Lou82 ha scritto:carinissimo questo forum, bhe mi presento: sono Lucia da Parma e ho 25 anni...cerco amici, possibilmente della mia città ma anche del resto d'Italia!spero di conoscere persone interessanti, sono una ragazza semplice, normalissima. Un bacione a tutti Lou
Ci sono stato a Parma, meravigliosa, tutti in bicicletta. Beati voi! Dico così perchè a Siena è molto difficile e mi piace molto andarci.
Comunque, quando ti va di chiacchierare, io sono quì.
Un abbraccio!
Messaggio da rosy » 29/02/2008, 7:41
ciao Lucia benvenutaLou82 ha scritto:carinissimo questo forum, bhe mi presento: sono Lucia da Parma e ho 25 anni...cerco amici, possibilmente della mia città ma anche del resto d'Italia!spero di conoscere persone interessanti, sono una ragazza semplice, normalissima. Un bacione a tutti Lou
Messaggio da Lou82 » 29/02/2008, 11:50
Ciao!!!bellissima Siena...anche per il Palio!ho alcuni amici di famiglia che abitano li!quanto alla bicicletta...hai ragione!per me è un mezzo irrinunciabile!un bacione e un sorriso Lousalvo81 ha scritto:[...]
Ciao amica! Benvenuta a Mailamici!
Ci sono stato a Parma, meravigliosa, tutti in bicicletta. Beati voi! Dico così perchè a Siena è molto difficile e mi piace molto andarci.
Comunque, quando ti va di chiacchierare, io sono quì.
Un abbraccio!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]