Premetto che leggo forum e commenti su siti dedicati ai viaggi, ma di voi mi fido di più!

In particolare il mio interesse sarebbe per:
Tour Operators?
Qualità?
Navi?
Itinerari?
Consigli?
Grazie molte..

Vacanze, viaggi, esperienze, proposte, domande, consigli, storie
Messaggio da Mistermagister » 28/02/2008, 8:56
Messaggio da Melissa » 28/02/2008, 12:48
Non ho esperienze dirette in merito, però ricordo che alcuni amici ne hanno fatta una con Francorosso Viaggi..Mistermagister ha scritto:Qualcuno ne ha mai fatta una?
Premetto che leggo forum e commenti su siti dedicati ai viaggi, ma di voi mi fido di più!![]()
Tour Operators?
Qualità?
Navi?
Itinerari?
Consigli?
Grazie molte.... MM.
Messaggio da Mistermagister » 28/02/2008, 14:04
Visto che ci sei fai che fare pure i biglietti va..?! :[Melissa ha scritto:Non ho esperienze dirette in merito, però ricordo che alcuni amici ne hanno fatta una con Francorosso Viaggi..![]()
Chiedo notizie più dettagliate e ti faccio sapere..
Mely
Messaggio da randy64 » 01/03/2008, 1:16
Ciao MM e' bellissima l'abbiamo fatta io e mia moglie anni fa..il mio consiglio e' di farla ,non deve mancare nel palmares dei viaggi personali..per date e il resto ti faccio sapere io non mi ricordo nulla di cio'Mistermagister ha scritto:Qualcuno ne ha mai fatta una?
Premetto che leggo forum e commenti su siti dedicati ai viaggi, ma di voi mi fido di più!![]()
Tour Operators?
Qualità?
Navi?
Itinerari?
Consigli?
Grazie molte.... MM.
Messaggio da nuvolous » 01/03/2008, 15:29
Messaggio da cuoricino » 25/03/2008, 21:56
wwwwoooowwwwMistermagister ha scritto:Qualcuno ne ha mai fatta una?
Tour Operators?
Qualità?
Navi?
Itinerari?
Consigli?
Grazie molte.... MM.
Messaggio da Mistermagister » 27/03/2008, 9:49
Si, pensavo ad una cosa simile, se non uguale.cuoricino ha scritto:wwwwoooowwww![]()
è quello che desidero fare io da anni!!
a me piacerebbe fare la crociera sul Nilo abbianata ai 3 giorni al Cairo ed escursione in volo ad Abu Simbel....anche te vuoi farla così?
se non ci hai pensato ti consiglio questo tipo di crociera, con abbinati le cose che ti ho appena detto
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]