Sono Salvo, piacere!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Sono Salvo, piacere!
Messaggio da salvo81 » 23/02/2008, 20:10
- ruby.sunday
- MailAmico
Re: Sono Salvo, piacere!
Messaggio da ruby.sunday » 23/02/2008, 20:16
Sei Salvo (grazie a Dio!). Benvenuto! Inizia a guardare i vari topic e interagisci, così cominciamo a vedere come la pensi e leggendo noi capisci come la pensiamo... (noi la pensiamo bene).salvo81 ha scritto:Salve gente!!! Sono "nuovo" e vorrei cominciare a conoscervi. Come si fa?!
Però... potresti anche dirci qualcosa di più di te già qui...
Ciao.
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 23/02/2008, 20:21
Benvenuto; puoi entrare nei vari topic e intanto raccontaci qualcosa di te.salvo81 ha scritto:Salve gente!!! Sono "nuovo" e vorrei cominciare a conoscervi. Come si fa?!

Informazioni generali
Messaggio da salvo81 » 23/02/2008, 20:35
Sono di origine siciliana e vado sempre nella mia terra ogni anno ad agosto. Adoro viaggiare, ascoltare musica e fare fotografie.
- Reginadellaluna
- Nuovo Iscritto
Messaggio da Reginadellaluna » 24/02/2008, 0:48

Messaggio da salvo81 » 24/02/2008, 1:02
L'ho appena saputo consultando i vari forum. In pratica è una funzione per ora inaccessibile a noi nuovi iscritti. Bisogna partecipare frequentemente ai forum e solo dopo qualche periodo potremo chattare. Per quello continuerò a usare il mio messenger!Reginadellaluna ha scritto:Ciao! Salvo grazie dell'acconglienza!spero che diventeremo buoni amici! una curiosità sai come si fa ad andare in chat? rispondi ciao!
Mi fa piacere conoscerti... Anch'io sono siciliano.
- alessandroamici
- Nuovo Iscritto
Messaggio da agos69 » 26/02/2008, 17:30
Ciao Salvo, anche da parte mia...salvo81 ha scritto:Salve gente!!! Sono "nuovo" e vorrei cominciare a conoscervi. Come si fa?!
Messaggio da rosy » 26/02/2008, 18:36
ciao Salvo un benvenuto da Cagliarisalvo81 ha scritto:Salve gente!!! Sono "nuovo" e vorrei cominciare a conoscervi. Come si fa?!
Messaggio da salvo81 » 26/02/2008, 18:43
Ciao! Carina Cremona, ci sono stato l'anno scorso. Meraviglioso il vostro duomo. Complimenti!agos69 ha scritto:[...]
Ciao Salvo, anche da parte mia...
Messaggio da Salvo66 » 27/02/2008, 14:59
Ciao Salvo da Salvo! Meno male che sono Siciliano e mi firmo co il sole altrimenti vedi che confusione! Però tu mi sà che hai origini del Sud....salvo81 ha scritto:Salve gente!!! Sono "nuovo" e vorrei cominciare a conoscervi. Come si fa?!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]