ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
ciao a tutti
Messaggio da agos69 » 25/02/2008, 12:58

-
- Utente Escluso
Re: ciao a tutti
Messaggio da brianzolo66 » 25/02/2008, 13:01
Benvenuto, siamo quasi coetanei e quasi vicini. Cremona città? Ci ho fatto l'altra settimana un salto veloce.agos69 ha scritto:Un saluto a tutti, sono agos.. dopo aver letto molto sul forum, da anonimo, ho deciso di iscrivermi, lo reputo molto moderato e serio, utilissimo per cercare amici e condividere idee, pareri, dare e ricevere consigli..... ho notato inoltre che e composto da utenti di varie fasce di età, questo mi fà piacere, perchè ho sempre sostenuto che l'amicizia può esserci anche se c'è una differenza di età.....ciao e a risentirci al più presto....

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 25/02/2008, 13:43
Benvenuto Agos..agos69 ha scritto:Un saluto a tutti, sono agos.. dopo aver letto molto sul forum, da anonimo, ho deciso di iscrivermi, lo reputo molto moderato e serio, utilissimo per cercare amici e condividere idee, pareri, dare e ricevere consigli..... ho notato inoltre che e composto da utenti di varie fasce di età, questo mi fà piacere, perchè ho sempre sostenuto che l'amicizia può esserci anche se c'è una differenza di età.....ciao e a risentirci al più presto....
Sei capitato in un bel posto..

a volte abbiamo bisogno di uno stimolo, una spinta per capire se stiamo facendo un passo falso......
a volte abbiamo bisogno di simpatia, di due battute in allegria, di compagnia virtuale che con la semplice volontà può diventare reale..
Gli amici sono anche questo e qui ne troverai tanti..
un sorriso..
Mely
Messaggio da tarantola » 25/02/2008, 13:56
Benvenuto agos. Sei un mio coetaneoagos69 ha scritto:Un saluto a tutti, sono agos.. dopo aver letto molto sul forum, da anonimo, ho deciso di iscrivermi, lo reputo molto moderato e serio, utilissimo per cercare amici e condividere idee, pareri, dare e ricevere consigli..... ho notato inoltre che e composto da utenti di varie fasce di età, questo mi fà piacere, perchè ho sempre sostenuto che l'amicizia può esserci anche se c'è una differenza di età.....ciao e a risentirci al più presto....

A rivederti presto quindi, attraverso i tuoi pensieri e le tue emozioni.
Un nuovo amico con il quale condividere momenti profondamente nostri, che bello.

Messaggio da tizy » 25/02/2008, 23:06
Benvenutoagos69 ha scritto:Un saluto a tutti, sono agos.. dopo aver letto molto sul forum, da anonimo, ho deciso di iscrivermi, lo reputo molto moderato e serio, utilissimo per cercare amici e condividere idee, pareri, dare e ricevere consigli..... ho notato inoltre che e composto da utenti di varie fasce di età, questo mi fà piacere, perchè ho sempre sostenuto che l'amicizia può esserci anche se c'è una differenza di età.....ciao e a risentirci al più presto....

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 26/02/2008, 0:50
hai fatto bene , Agos. Benvenutoagos69 ha scritto:Un saluto a tutti, sono agos.. dopo aver letto molto sul forum, da anonimo, ho deciso di iscrivermi, lo reputo molto moderato e serio, utilissimo per cercare amici e condividere idee, pareri, dare e ricevere consigli..... ho notato inoltre che e composto da utenti di varie fasce di età, questo mi fà piacere, perchè ho sempre sostenuto che l'amicizia può esserci anche se c'è una differenza di età.....ciao e a risentirci al più presto....

L.Pirandello
Messaggio da rosy » 26/02/2008, 11:36
ciao agos un benvenuto anche da parte mia a presto rosyagos69 ha scritto:Un saluto a tutti, sono agos.. dopo aver letto molto sul forum, da anonimo, ho deciso di iscrivermi, lo reputo molto moderato e serio, utilissimo per cercare amici e condividere idee, pareri, dare e ricevere consigli..... ho notato inoltre che e composto da utenti di varie fasce di età, questo mi fà piacere, perchè ho sempre sostenuto che l'amicizia può esserci anche se c'è una differenza di età.....ciao e a risentirci al più presto....
- alessandroamici
- Nuovo Iscritto
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]