Cherry ha scritto:[...]
...e tu non vieni?
beh.. è vero, hai proprio scelto il paragone azzeccato, e ho una persona accanto a me che riesce a farlo, e io come una spugna sto cercando di assimilare.
Sto anche imparando dei metodi a lezione e posso garantirti che funzionano!
....Va bene vengo anch'io con la famiglia cosi' puoi renderti conto quanto e' bello oltre ad avere un patner ,un fidanzato,un marito la compagnia dei figli in vacanza e' un plus ultra,aiuta a distaccare perche' i bimbi danno soltanto e non pretendono nulla...aspetto la tua proposta di rotta.
Dai spiega un po' i metodi di relaxxxamento,

facci un esempio..
Cherry ha scritto:[...]
Un pò come i bambini, quando trovi l'interesse giusto, anche se per un paio d'ore riesci a staccare completamente.
A pensarci bene, c'hai mai pensato che la maggior parte delle volte per rilassarsi basta ritrovare il contatto con la natura?Sarà perchè il grigio della città assorbe le nostre energie e ci ruba quella tranquillità che ci abbiam oinnata come esseri umani.... mammamia stamattina spavento anche me..
Sai cosa penso che l'aria della citta' e' il problema,ogni giorno inaliamo VELENI che ci levano energia e levano rilassamento,perche' il corpo deve sempre lavorare per purificare l'aria ***** che respiriamo.
Per me la natura mi ha aiutato a crescere e' sempre stata una fedele compagna ,che mi suggeriva,consolava,incoraggiava, mi dava le forze ora ahime' ho perso questa sensibilita' e non riesco a capire il perche'...saranno i veleni???
Daiiiiiiiiii..Rilaxxaciiiiiiiiiiiiiiii di brutto con il metodo Cherry !:D
a presto randy il corsaro

Ragione e sentimento sono il timone e la vela della nostra anima navigante. Kahlil Gibran