Sai stupire una donna?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Sai stupire una donna?
Messaggio da michaelf » 20/02/2008, 14:22

Re: Sai stupire una donna?
Messaggio da Mistermagister » 20/02/2008, 14:30
Meglio per chi?michaelf ha scritto:Di donne che dicono che si emozionano nell 'essere stupite ne ho conosciute parecchie ma se ci fosse una ricetta comune sarebbe meglio.tutte rimangono stupite da qualcosa.ma da cosa?Ciao.

Fortunatamente NON c'è una ricetta comune, e imprevedibilità, varietà, curiosità e diversità sono salvi..

- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 20/02/2008, 14:47
Quoto il Maestro,ciao MM,...Mistermagister ha scritto:[...]
Meglio per chi?![]()
Fortunatamente NON c'è una ricetta comune, e imprevedibilità, varietà, curiosità e diversità sono salvi..
per cominciare il primo ingrediente e' l'ascolto...
Sai cos'e' l'ascolto? sicuro?bene vai allora ad ascoltare

scoprirai l'incredibile e sarai tu a stupirti..buon ascolto Michael,ascolta un vecchio lupo di mare...

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 20/02/2008, 15:01
michaelf ha scritto:Di donne che dicono che si emozionano nell 'essere stupite ne ho conosciute parecchie ma se ci fosse una ricetta comune sarebbe meglio.tutte rimangono stupite da qualcosa.ma da cosa?Ciao.

Aver pensato a quella data cosa, in quel dato momento ha una valenza positiva solo se fatta intenzionalmente per lui/lei... inaspettato, non frequente e fatto consapevolmente è la ricetta... e soprattutto per come lo intendo io, non deve ripetersi con frequenza...

Di contro chi aspetta continui gesti "stupefacenti" non è nemmeno in grado di sentirne il vero sapore e lo apprezza pur senza mantenerne il ricordo...
.. inoltre lo stupore non deve essere solo per chi riceve il "gesto" ma anche per chi lo pensa; leggere meraviglia, sorpresa, imbarazzo sul volto dell'altro è infinitamente appagante..
Questo è il genere di stupore che piace a me, fatto anche del nulla... ma un nulla che puo' riceve un sorriso enorme e uno sguardo di eccitazione per la gioia..
Ti ho chiarito le idee?

ciao..
Mely
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 20/02/2008, 19:24
Credo sia la sensibilità di avvicinarsi al nostro cuore..michaelf ha scritto:Di donne che dicono che si emozionano nell 'essere stupite ne ho conosciute parecchie ma se ci fosse una ricetta comune sarebbe meglio.tutte rimangono stupite da qualcosa.ma da cosa?Ciao.

- tempest
- UltraAmico
Messaggio da tempest » 20/02/2008, 23:29
Davvero le donne amano essere stupite? E se poi vengono spiacevolmente stupite?michaelf ha scritto:Di donne che dicono che si emozionano nell 'essere stupite ne ho conosciute parecchie ma se ci fosse una ricetta comune sarebbe meglio.tutte rimangono stupite da qualcosa.ma da cosa?Ciao.

No, non c'è una ricetta comune, ad esempio ci sarà quella che rimane stupita da una dichiarazione d'amore eclatante, con tanto di serata romatica e serenata...o quella che la stupisci chiamando Stranamore! Ad esempio se uno mi stupisce così, scappo il più lontano possibile!
Vediamo...a me piace ( piacerebbe anzi ) essere stupita con le attenzioni: se un uomo mi dimostra di aver prestato attenzione alle mie sensazioni, alle mie parole, ai miei desideri, magari espressi in modo del tutto casuale...ad esempio se dico che mi piace un tipo di particolare di fiore...e magari lui se ne ricorda e me ne fa un piccolo dono inatteso. e discreto...ecco, cose così mi stupiscono piacevolemente...

Messaggio da netilib » 20/02/2008, 23:33
A dir la verità le ultime due donne (con una sono stato sposato per 13 anni) che mi sono state vicine, sono loro che hanno stupito me..., mi hanno amaramente stupito... Ho perso un po' la voglia di stupire io loro... Riparliamone fra un paio di anni ...luce.michaelf ha scritto:Di donne che dicono che si emozionano nell 'essere stupite ne ho conosciute parecchie ma se ci fosse una ricetta comune sarebbe meglio.tutte rimangono stupite da qualcosa.ma da cosa?Ciao.
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 20/02/2008, 23:33
Io mi sto segnando tutto eh? eheheh ehm...tempest ha scritto:[...]
Davvero le donne amano essere stupite? E se poi vengono spiacevolmente stupite?![]()
No, non c'è una ricetta comune, ad esempio ci sarà quella che rimane stupita da una dichiarazione d'amore eclatante, con tanto di serata romatica e serenata...o quella che la stupisci chiamando Stranamore! Ad esempio se uno mi stupisce così, scappo il più lontano possibile!
Vediamo...a me piace ( piacerebbe anzi ) essere stupita con le attenzioni: se un uomo mi dimostra di aver prestato attenzione alle mie sensazioni, alle mie parole, ai miei desideri, magari espressi in modo del tutto casuale...ad esempio se dico che mi piace un tipo di particolare di fiore...e magari lui se ne ricorda e me ne fa un piccolo dono inatteso. e discreto...ecco, cose così mi stupiscono piacevolemente...
Non dovrei essere io a dire di saper stupire..
Spero di sì..
Proverò...

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 21/02/2008, 11:47

vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Messaggio da Thomas » 21/02/2008, 23:57
netilib ha scritto:[...]
A dir la verità le ultime due donne (con una sono stato sposato per 13 anni) che mi sono state vicine, sono loro che hanno stupito me..., mi hanno amaramente stupito... Ho perso un po' la voglia di stupire io loro... Riparliamone fra un paio di anni ...luce.
be che dire...concordo!
piu che altro nella mia vita sono stato stupito spiacevolmente...cioè l'impossibile "l'hanno" reso possibile...ci sono donne che mi fanno davvero tristezza...
ma come ho imparato non facciamo di tutta l'erba un fascio..
sarò stato sfortunato..molto sfortunato...resto in attesa....

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]