Mi viene in mente un simpatico film "Alta fedeltà" con John Cusak e jack black, dove ad ogni emozione che vive fa corrispondere una colonna sonora ad hoc. Anche tu fai così?yuhu ha scritto:[...]
Mi hai chiesto cosa faccio di bello e quindi non ti posso parlare di lavoro ma di hobby: sono appassionato di audio/video
E quindi alta fedelta', videoproiezione, home cinema etc.

Yuhu
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Yuhu
Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 12:31
Messaggio da Ospite » 20/02/2008, 12:37
Per risponderti dovrei vedere il film, sfortunatamente non l'ho visto ma se mi capita non manchero'.acquarellod'inverno ha scritto:ad ogni emozione che vive fa corrispondere una colonna sonora ad hoc. Anche tu fai così?
Comunque la musica mi piace e spesso mi lascio cullare dalle emozioni che solo la musica sa dare.
Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 12:46
già è vero la musica suscita tante emozioni... e di preciso, se ti piace tanto tutto quello che riguarda il campo dell'alta fedeltà, sarai sicuramente dotato di bose o altro aggeggio per ascoltarla nel miglior modo possibile! beato te. il più delle volte io la musica la ascolto in cuffia per non disturbare.yuhu ha scritto:[...]
Comunque la musica mi piace e spesso mi lascio cullare dalle emozioni che solo la musica sa dare.
Messaggio da Ospite » 20/02/2008, 12:56
Bose? No grazieacquarellod'inverno ha scritto:sarai sicuramente dotato di bose

Comunque ti dico solo che ho un proiettore da cinema da oltre 70kg appeso al soffitto del soggiorno, sono un pazzo autentico!
Andy ... dimmi se sono IT, qui non sai mai il limite fra questo e l'OT.
Sto parlando di me nel mio topic di presentazione ... dovrei andare bene, no?
..... yuhu

Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 13:03
wow! avrai certamente verificato i carichi aggiuntivi a cui va incontro il tuo povero solaio..yuhu ha scritto:[...]
Bose? No grazie![]()
Comunque ti dico solo che ho un proiettore da cinema da oltre 70kg appeso al soffitto del soggiorno, sono un pazzo autentico!
Andy ... dimmi se sono IT, qui non sai mai il limite fra questo e l'OT.
Sto parlando di me nel mio topic di presentazione ... dovrei andare bene, no?
..... yuhu

domandina irriverente:

ma allora guardi la tele steso?
Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 13:30
scusa tanto...yuhu ha scritto:[...]
Non ci guardo la TV ma film in DVD, e' un proiettore e quindi, lo dice la parola stessa: proietta .... su uno schermo posto su una parete del soggiorno.

per essere pignoli hai detto solaio anzicchè parete! comunque era così per curiosità che te lo chiedevo.

Messaggio da Ospite » 20/02/2008, 13:31
Il proiettore e' appeso al soffitto ma, ovviamente, proietta su una parete.acquarellod'inverno ha scritto:per essere pignoli hai detto solaio anzicchè parete!
Una foto vale piu' di mille parole ...
[img]http://decibel.altervista.org/_altervista_ht/ilmio808_th.jpg[/img]
Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 13:36
perdona la mia ignoranza in materia....yuhu ha scritto:[...]
Il proiettore e' appeso al soffitto ma, ovviamente, proietta su una parete.
Una foto vale piu' di mille parole ...
[img]http://decibel.altervista.org/_altervista_ht/ilmio808_th.jpg[/img]

purtroppo sono ferrata su tutt'altro, ma posso sempre imparare!!!!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]