cara Cherry, non ci sono ne tempeste ne castelli (men che meno quelli in aria) lo ripeto perchè l'ho gia' scritto.Cherry ha scritto:[...]
c'è aria di tempesta nei meandri del castello... :[ :[ :[ :[ :[
comunque anche io son del parere che per il momento tu non abbia incontrato la persona giusta... è probabile però che la repulsione arrivi da te e che quindi anche incontrando la persona giusta tu la scarti... forse per paura, forse per il terrore che gli eventi si ripetono... io penso che dovresti avere più fiducia in te stesso e prendere le cose con più "leggerezza", nel senso che forse non pensando subito ad una cosa "impegnativa" con termosifoni, pantofole etc... prendi le cose come vengono... poi magari ti accorgi che forse era proprio un termosifone che stavi cercando, e non qualcuno che ti ci legasse... la libertà è un bene prezioso e tu senti il bisogno di difenderla , giustamente, però è bello anche avere un rifugio e aver qualcuno con cui condividerla... libertà non è sinonimo di solitudine... la libertà è talemente relativa e immensa che può confondere. Anche amare può far sentire liberi, anche starsene a casa con le ciabatte può esser libertà, così come prendere il primo aereo e volare per Parigi senza render conto a nessuno...
pero' magari credetemi, nel senso di datemi credito:
qui non si tratta di persona ok o non ok in ogni caso la macchina sentimentale non si mette in moto, e non ho nessuna paura (e per come mi conosco nemmeno inconscia, credo) è uno stallo
semplicemente uno still, un fermo immagine, che va avanti da parecchio pero'. null'altro che questo. ho comunicato uno stato d'animo e non volevo una levata di skudi. poi ognuno si interpreti la cosa come vuole,alla fine sono io l'unico giudice di me stesso, o no ?