fortunatamente nessuno mi viene a chiedere che fai per san valentino...parola ha scritto:[...]
io vorrei essere il proprietario di quel negozio...
tommy ti do due consigli pratici
1) se qualcuno ti chiede qualcosa tu fai la faccia arrabbiata :[ siccome penso tu non abbia una faccia arrabbiata allora dici "sono di sinistra. odio gli americani. è una festa consumistica e imperialista. anche se avessi una fidanzata non lo festeggerei". se ti dicono "ma non eri apolitico?: tu rispondi:No, sono cambiato".![]()
2) io mai esco a san valentino. tutti fanno finta di essere innamorati un po' come la festa delle donne dove donne recluse a casa da 20 anni cercano disperate cene e spogliarellisti...sono tutte scene, tomas!!!!
c'è chi ci crede, ma c'è chi vuole salvare le apparenze (con l'amante in casa). in piu' vedere solo coppie mi mette tristezza. è come uscire solo a coppie. va spesso a finire (tanne se si hanno figli) che le donne, mai state amiche e che magari non hanno amiche, s'azzannino
il mondo è vario ....ed è bello che sIa cosi.. EVVIVA I SINGLE
pero' io non sono romantica come te. invece mi ricordo che spesso andavo in discoteca. siccome tutte fingevano di essere fidanzate e si vergognavano ad uscire insieme alle amiche perchè voleva dire che erano single io trovavo campo libero...... questo per sdrammatizzare....
adesso scappo perche' non dovrei scrivere oggi. solo per te....![]()
diciamo che nel caso qualcuno mi chiedesse saprò ora come rispondere

perchè oggi non avresti dovuto scrivere?
comunque in ogni caso grazie mille (come sempre) per le tue risposte!!!:D
ps: quando dici tu mi dai il contatto msn!!!