da oggi ci sono anch'io
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
da oggi ci sono anch'io
Messaggio da acquarellod'inverno » 13/02/2008, 16:23
mi sono iscritta oggi e vorrei tanto avere nuovi amici. mi sono da poco ri-trasferita in questa regione e ho perso un po' l'orientamento...
-
- Utente Escluso
Re: da oggi ci sono anch'io
Messaggio da brianzolo66 » 13/02/2008, 16:32
Benvenuta, penso che in questo bel forum potrai trovare dei veri amici. Dov'eri prima? Vuoi raccontare qualcosa di te?acquarellod'inverno ha scritto:Ciao a tutti voi,
mi sono iscritta oggi e vorrei tanto avere nuovi amici. mi sono da poco ri-trasferita in questa regione e ho perso un po' l'orientamento...

Messaggio da acquarellod'inverno » 13/02/2008, 16:43
per il resto che dire... lavoro, sono un architetto e non so cos'altro dire
Messaggio da rosy » 13/02/2008, 16:49
ciao benvenuta vedo che ti piace l astrologia potrebbe essere un idea per aprire un tropicacquarellod'inverno ha scritto:sono stata per tre anni in Basilicata, regione amena ma che allo stesso tempo mi ha lasciato un po' di tristezza dentro...sono convinta che comunque prima o poi passerà, soprattutto quest'anno che ho pure saturno contro, deve passare e mi sto già muovendo affinchè questo avvenga...
per il resto che dire... lavoro, sono un architetto e non so cos'altro dire
- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 13/02/2008, 16:51
Ciao conterraneaacquarellod'inverno ha scritto:Ciao a tutti voi,

Benvenuta in questo forum e ribenvenuta a Napoli!!!
Qui ci sono belle persone che ti terranno sicuramente compagnia.
Ti auguro di ritrovare presto l'orientamento...ci vuole solo un pò di rodaggio e tutto verrà da sè

Buona permanenza in nostra compagnia...ci si legge in giro!
Buona giornata!!!

Messaggio da tarantola » 13/02/2008, 20:03
Benvenuta carissima dal nick poetico. Sono certa che dipingerai con i tuoi colori le pareti del nostro forum, spero di leggerti presto.acquarellod'inverno ha scritto:Ciao a tutti voi,
A presto

Messaggio da Salvo66 » 15/02/2008, 12:19
acquarellod'inverno ha scritto:Ciao a tutti voi,

Messaggio da tizy » 15/02/2008, 13:54
Ciao benvenuta, anch'io sono nuova mi sono iscritta ieri e come te sto cercando nuovi amici.acquarellod'inverno ha scritto:Ciao a tutti voi,
Messaggio da acquarellod'inverno » 15/02/2008, 17:33
il mio nome è Cecile, e sì ho detto che sono architetto e se vuoi ti posso aiutare per la ristrutturazione di casa tua. a proposito come si mettono le faccine buffe che usate?Salvo66 ha scritto:[...]
Concordo con tarantola per il nik poetico, ma se magari ci dicessi il tuo nome... comunque BENVENUTA! a proposito...hai detto architetto....avrei casa mia da ristrutturare...
Salvo.
io non riesco... ma fa nulla, è lo stesso. ti stavo sorridendo.
-
- Utente Escluso
Messaggio da brianzolo66 » 15/02/2008, 17:37
Mi intrometto: le faccine sono lì a sinistra e basta cliccare sopra a quella che vuoi inserire e poi ce ne sono altre dove c'è scritto guarda altre emoticons e devi cliccare, poi per altre cose più complicate non lo so.acquarellod'inverno ha scritto:[...]
il mio nome è Cecile, e sì ho detto che sono architetto e se vuoi ti posso aiutare per la ristrutturazione di casa tua. a proposito come si mettono le faccine buffe che usate?
io non riesco... ma fa nulla, è lo stesso. ti stavo sorridendo.

Messaggio da acquarellod'inverno » 15/02/2008, 17:38
Ciao, spero tanto che ti soffermerai tra di noi, anch'io come puoi notare sono nuova iscritta ti ringrazio per il benvenuto che ricambio.tizy ha scritto:[...]
Ciao benvenuta, anch'io sono nuova mi sono iscritta ieri e come te sto cercando nuovi amici.
Messaggio da acquarellod'inverno » 15/02/2008, 17:43
Grazie, sei stato gentile.brianzolo66 ha scritto:[...]
Mi intrometto: le faccine sono lì a sinistra e basta cliccare sopra a quella che vuoi inserire e poi ce ne sono altre dove c'è scritto guarda altre emoticons e devi cliccare, poi per altre cose più complicate non lo so.
non mi riferivo a cose più complicate ma proprio a quella cosa di cliccare sulle faccine, comunque, non sono molto pratica come si può notare...chiedo scusa della banalità delle domande...
Messaggio da Salvo66 » 15/02/2008, 17:56
Ciao Celine, allora approfittane subito! Al prossimo post vai con le faccine!!!acquarellod'inverno ha scritto:[...]
Grazie, sei stato gentile.
non mi riferivo a cose più complicate ma proprio a quella cosa di cliccare sulle faccine, comunque, non sono molto pratica come si può notare...chiedo scusa della banalità delle domande...

Messaggio da acquarellod'inverno » 15/02/2008, 18:06
Ciao Salvo,Salvo66 ha scritto:[...]
Ciao Celine, allora approfittane subito! Al prossimo post vai con le faccine!!!![]()
![]()
![]()
p.s era un modo come un altro per rompere il ghiaccio(architetto-ristrutturazione) però se ne avessi veramente bisogno...
anch'io scherzavo sulla ristrutturazione, ovviamente, e il mio nome è Cecile no Celine, non è come la cantante Celine Dion, ma come il regista Cecile B De Mille, mah comunque non ti preoccupare perchè sono abituata ad essere chiamata nei modi più strani, visto che è un po' inusuale come nome.

Messaggio da Salvo66 » 15/02/2008, 18:15
acquarellod'inverno ha scritto:[...]
Ciao Salvo,
anch'io scherzavo sulla ristrutturazione, ovviamente, e il mio nome è Cecile no Celine, non è come la cantante Celine Dion, ma come il regista Cecile B De Mille, mah comunque non ti preoccupare perchè sono abituata ad essere chiamata nei modi più strani, visto che è un po' inusuale come nome.

Messaggio da acquarellod'inverno » 15/02/2008, 18:27
scusa, non volevo, mi spiaceSalvo66 ha scritto:[...]
....E ti pareva che non sbagliavo! Cecile,Cecile,Cecile....certo però che chiamarti acquarellod'inverno
![]()
cercherò di ricordarti come Cel...
Cecile! Cecile, Cecile ,Cecile....
![]()
puoi chiamarmi come vuoi, anche Celine, se ti viene più facile a ricordarlo. era giusto per darti qualche informazione in più.

Messaggio da Salvo66 » 15/02/2008, 19:52
acquarellod'inverno ha scritto:[...]
scusa, non volevo, mi spiace
puoi chiamarmi come vuoi, anche Celine, se ti viene più facile a ricordarlo. era giusto per darti qualche informazione in più.

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]