Yuhu
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Yuhu
Messaggio da tarantola » 09/02/2008, 10:41
Benvenuto nel forum dell'amicizia yuhuyuhu ha scritto:Sono un personal trainer

Anzi no, mi sa che sei una esclamazione di esultanza yuhuuuu vero?
Al di là di tutto, buona permanenza qui con noi, ad incrociarci presto nelle tue e nelle nostre emozioni.

Messaggio da Ospite » 09/02/2008, 10:42
Hai ragione dolce Rosyrosy ha scritto:[...]non trovi molto fredda la tua presentazione

Raccolgo volentieri il tuo rimprovero e aggiungo particolari ...
... qualcuno, senza conoscermi, sostiene che io sia un tapino.
... un altro, senza conoscermi, gode nel definirmi un "involucro di carne ed ossa" con atteggiamenti adolescenziali.
Potrei aggiungere dell'altro e magari lo aggiungero' ... in seguito.
Sfortunatamente non dipende da me ma dalla fantasia di alcuni membri di questo simpatico forum, non dobbiamo far altro che attendere mia cara.
Messaggio da rosy » 09/02/2008, 11:00
grazie per la cara rosy,la prima impressione che ho su di te è la permalosità .ho solo risposto su quello che mi hai trasmesso leggendo la tua presentazione infine buttiamo le armi potremmo diventare ottimi amici è un piacere conoscerti benvenutoyuhu ha scritto:[...]
Hai ragione dolce Rosy![]()
Raccolgo volentieri il tuo rimprovero e aggiungo particolari ...
... qualcuno, senza conoscermi, sostiene che io sia un tapino.
... un altro, senza conoscermi, gode nel definirmi un "involucro di carne ed ossa" con atteggiamenti adolescenziali.
Potrei aggiungere dell'altro e magari lo aggiungero' ... in seguito.
Sfortunatamente non dipende da me ma dalla fantasia di alcuni membri di questo simpatico forum, non dobbiamo far altro che attendere mia cara.

Messaggio da Ospite » 09/02/2008, 12:31
... tra l'altro come personal trainer non valgo granche': sono pure sovrappeso di almeno una decina di chili ... un autentico disastro!yuhu ha scritto:Sono un personal trainer
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y27/b_ezee/smilies/FatGuy03.gif[/img]
Messaggio da tarantola » 09/02/2008, 16:50
Poverino. Certo che tra permaloso e cerchi rogna, l'inizio è davvero ottimo per il forum dell'amicizia. Tranquillo a me non hai fatto nessuna delle due impressioni.... anzi yuhu e proprio simpatico come nick.yuhu ha scritto:[...]
![]()
Fa na cosa, forse è meglio che racconti qualche guaio o qualche amore fallito

Ah internet, che strumento meraviglioso, ma quanto difficile è "comunicare"... non vi siete mai chiesti che forse a volte le cose a "pelle" che sentiamo dell'altro e perchè in quel momento siamo noi a non essere in sintonia e vediamo quello che non c'è?
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 09/02/2008, 16:53
Non dare retta alle critiche, che dipendono dalla giornata uggiosa :-P Dicci magari qualcosa in più su di te. Perchè personal trainer? Cosa è e cosa fai?
Ti aspettiamo.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 10/02/2008, 1:40
Porca miseria ...yuhu ha scritto:[...]
... tra l'altro come personal trainer non valgo granche': sono pure sovrappeso di almeno una decina di chili ... un autentico disastro!
[img]http://i2.photobucket.com/albums/y27/b_ezee/smilies/FatGuy03.gif[/img]

benvenuto anche da parte mia....

- Lucrezia
- Utente Escluso
- Lucrezia
- Utente Escluso
- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 10/02/2008, 20:22
benvenuto yuhu,io sono Randy ho aperto un Topic che penso ti possa interessare e noi possiamo avere da te il tuo parere "professionale"yuhu ha scritto:Sono un personal trainer
eccolo:
http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=126926#forum
..sai che ho come l'impressione di conoscerti

Ti chiedo gia' un consiglio,per la mia pancetta,che tipo di esercizi mi consigli per avere degli addominali cosi..
[img]http://www.izzyweb.it/img_articoli/addominali.jpg[/img]
solo esercizi in casa,odio le palestre.
ciao
randy il corsaro

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 11/02/2008, 10:57
.. Ho come la sensazione, leggendo alcuni interventi, che tu non sia un forumino nuovo nuovo, lavato con perlana..yuhu ha scritto:Sono un personal trainer

Sono la solita rintronata?

Vabbuò, caro Yuhu, io sono la personal sentimental trainer

.. a che ora è la prima lezione?? ..

Benvenuto al catello.. è un piacere averti qui..
Mely
Messaggio da Ospite » 12/02/2008, 2:52
Non t'allarga' Randy .... i nostri corpi lasciamoli a distanza di sicurezza, che ne dici di una semplice stretta di mano?randy64 ha scritto:[...]mah vedremo se i venti verso est faranno incrociare le nostre navi,le nostre anime,i nostri corpi, i nostri involucri di carne e ossa...

Randy64 ha scritto:[...]..sai che ho come l'impressione di conoscerti
... alcuni, non conoscendomi, dicono di conoscermiMelissa ha scritto:[...].. Ho come la sensazione, leggendo alcuni interventi, che tu non sia un forumino nuovo nuovo, lavato con perlana..

dolce Melissa, simpatico Randy ... al momento ho scritto solo 5 o 6 post di cui almeno un paio solo di faccine ...
Grazie a tutti per il benvenuto

- randy64
- Nuovo Iscritto
Messaggio da randy64 » 12/02/2008, 18:54
..dai esageriamo yuhuyuhu ha scritto:[...]
Non t'allarga' Randy .... i nostri corpi lasciamoli a distanza di sicurezza, che ne dici di una semplice stretta di mano?
... alcuni, non conoscendomi, dicono di conoscermi![]()
![]()
![]()
dolce Melissa, simpatico Randy ... al momento ho scritto solo 5 o 6 post di cui almeno un paio solo di faccine ...
Grazie a tutti per il benvenuto

ci sediamo a prua della mia nave e beviamo un po' di birra

ciurma ip ip yuhu,ip ip yuhu

Messaggio da acquarellod'inverno » 20/02/2008, 11:21
e se non sei un personal trainer in senso stretto, sarebbe troppo immagino chiederti cosa fai di bello nalle vita?yuhu ha scritto:[...]
... dimenticavo, per tutti quelli che non lo hanno capito: non sono un personal trainer in senso stretto
Messaggio da Ospite » 20/02/2008, 12:24
Mi hai chiesto cosa faccio di bello e quindi non ti posso parlare di lavoro ma di hobby: sono appassionato di audio/videoacquarellod'inverno ha scritto:sarebbe troppo immagino chiederti cosa fai di bello nalle vita?
E quindi alta fedelta', videoproiezione, home cinema etc.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]