Nani, Nanita....nanita ha scritto:[...]
spero che la catena al calorifero sia lunga a sufficienza per farti raggiungere la ciotola dell'acqua e dei croccantini!![]()
Di certo la gelosia è una malattia dell'individuo e non della coppia. Come afferma Melissa la gelosia è nell'imprinting del soggetto e non sparisce con l'alternanza dei partners.
non ti mettere a fare con me la "furbetta del forumino"



bene, (in 2 si son messe a maltrattarmi) tu e Melissa dovreste dimostrare che qualcuno nasce con nel DNA la gelosia (avete parlato di imprinting). ma voglio dire di piu'. la gelosia è insita in chi ha commesso l'errore (umanissimo) di non mettere piu' se stesso al centro della propria vita, (su questo ci sarebbe da aprire un topic), nel senso che hanno preso un'alta cosa, una situazione, e l'hanno messa al centro, loro stanno fuori e ne sono dipendenti. riflettiamo: se io metto al cento della mia vita una donna, dipendo da lei non è piu' una compagna di vita, è una tossicodipendenza. lo stesso vale con il lavoro il denaro ecc ecc.
e non datemi dell'egoista, io interagisco con lei con tutto l'amore che ho, ma è una parte della mia vita non è tutta la mia vita. Se mi lascia cheffaccio ? no so piu' chi sono, i miei desideri erano mediati comunque da lei, sai che bel casino. enno', no ! no! no !
