COCCINELLA ha scritto:grazie comunque antonello per il tuo pensiero..... si effettivamente questo era balenato anche a me nella testa........ tanti dubbi, tante angosce e tanta insonnia, non riesco a capire se sia io a volerla vedere in un certo modo o sia lui che non metta bene a fuoco che la storia atterrata non è... questa persona la conosco molto bene e lui mi conosce molto bene, è stata una storia intensa, lunga a tratti tormentata da situazioni esterne..... sa quanto sto male, sa quanto sono sensibile e sa quanto lo amo, mi vuole molto bene, non è un ragazzino, ha 30 anni.... gli avevo già detto che così non si poteva andare avanti (ad avere rapporti e basta) lui mi ha detto che andava bene, ma passato un pò di tempo ci siamo risentiti e rivisti e lui mi abbraccia, quegli abbracci veri come piacciono a me, si avvinghia a me e ci coccoliamo, quando vedo qualche elemento intruso: forcine per capelli o quantaltro, mi offendo e un pò mi arrabbio senza esagerare perchè alla fine, mica siamo fidanzati, ma lui dice "che dici!! saranno di mia madre"....... mi vuole e non mi vuole??? non vuole stare con me ma non vuole allontanermi totalmente???
cosa ne pensate???
Io ho avuto una storia simile, dove la mia ex mi cercava in continuazione dopo che mi aveva lasciato e io la maggior parte delle volte accorrevo ???? non vedevo l'ora di stare con lei, penso che sia quello che provi tu.
L'unico consiglio che ti posso dare non puoi andare avanti così, non puoi accorrere ogni volta solo ???? lui ha voglia di fare sesso (almeno che tu non sia d'accordo) ???? un giorno quando l'avrai dimenticato pensarai a questi momenti e ti rinfaccerai come sei stata "stupida" e potresti pentirtene. Cerca di uscire con i tuoi amici e ???? no guardati intorno potresti trovare qualcuno che saprà farti felice.
Ti dico solo che la conclusione della mia storia è stata che dopo 4 anni che non vedevo la mia ex ci siamo rivisti e siamo stati un po a parlare, ci siamo chiariti e addirittura lei mi ha chiesto scusa x come mi aveva trattato (ne sono rimasto molto stupito), vedrai che un giorno ti chiederà scusa anche lui se tiene a te cosi come dici.
auguri e pensa alla tua vita