sono felice di essere nei tuoi pensieri, ma prima di fare della psicologia da portierato (mi dici: persona immatura) dovresti quantomeno conoscere le persone un po' meglio. pare tua abitudine azionare leve qualunquiste. in un altro post sei stata ripresa per aver definito "patetici e ridicoli" chi aveva una storia con differenze d'eta'. al momento stiamo a 4 manigoldo,/ patetici/ ridicoli/ immaturi. e pensa che al momento, (ma non disperare) nessuno, nemmeno io stavolta, ti ha ancora risposto per le rime.Lucrezia ha scritto:[...]
Che siano lontanissime dalla realta' e' una tua impressione.
Di fatto la prima impressione che ho avuto su di te in un altro topic era proprio di una persona assolutamente immatura, confermata dal fatto che andavi con una minorenne quando eri quasi quarantenne, cio' avvalora la mia tesi. E non dirmi che lei a 17 anni era una donna maturissima.
Ma per favore. Cerchiamo di non essere comici.
noto che siamo a 5 mancava: comico
non mi ricoro se fosse matura o no, la mia bella e dolcissima a mica, ma ci siamo divertiti tanto. ancora oggi la ricordo come un'alba chiara a Santorini. e aveva (ha) una sensibilita' che raramente ho ritrovato in altre donne stay on the bell !