Mi presento
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Mi presento
Messaggio da Biluè » 30/01/2008, 21:31
a quanto pare per districarsi in questo forum bisogna andare obbligatoriamente in questa sessione...
Mi presento:
sono un cantautore e sono giunto in questo forum in quanto ho visto che sono iscritti altri cantautori, sicché una collaborazione eventuale può essere gradita.
Se volete sapere di più sul mio conto o ascoltare le mie canzoni gratuitamente andate sul sito indicato nella firma digitale.
A presto!
-
- Utente Escluso
Nanche la firma??
Messaggio da Biluè » 30/01/2008, 23:10
Accidenti, ma quanti post si devono scrivere??? ??? il sito èsantiaga ha scritto:Esatto è regola del forum ma è anche regola che se non scrivi un certo dumero di post non vediamo la tua firma quindi non possiamo ascoltare niente. Io anche adoro la musica ma... per farti conoscere dovremo aspettare mi sa eheheheh
Buon ascolto a tutti
-
- Utente Escluso
Messaggio da santiaga » 31/01/2008, 1:47
non puoi mandare link esterni mi dispiace né tanto meno usare abbreviazioni (questo lo imparato a mie spese) e a sola non perché me lo abbia detto qualcuno), mi dispiace.
Quanti messaggi?
Be' a me lo han sbloccato dopo una quarantina però è solo per vedere quanto partecipi poi non è una restrizione alla fine è giusto. e mi sono abituata.
Io damusicista escrittrice di canzoni /che non sono sul web a parte due miei testi sul mio sito) sarò felice di aspetare.
Benvenuto e spero che quello che t ho scritto non ti faccia scappare via da questo castello bellissimo.
Un dolce abbraccio buona notte da Santiaga
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 31/01/2008, 16:10
Michaelf, mi sembra di ricordare che il termine castello l'abbia coniato tempo fa Melissa e poi è stato subito adottato. In fondo suona bene, no?michaelf ha scritto:Benvenuto al castello ti spiegherei perchè lo chiamiamo così e chi lo ha invententato ma nessuno me lo ha spiegato. Santiaga tu lo sai?
Bluè, benvenuto tra noi.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+01:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]