confermo la lontananza dai tuoi (li citi tu) grovigli freudiani,Lucrezia ha scritto:[...]
Guarda, stanno dicendo tutti quello che sto dicendo io.
In effetti tu cerchi l'innamoramento e basta, di donne che non abbiano pretese, e' assurdo: la possessivita' fa parte dell'amore.
Ad una cena tra amiche il mio amore mi mando' 18 sms ma io ne fui felice e tutta la tavolata di amiche mi invidio' bonariamente e manifestamente: tu non vuoi amore perche' non sei pronto ad amare.
Tu vuoi solo le emozioni dell'innamoramento, fai parte di quell'esercito di uomini-bambini impermeabili ai sentimenti profondi, dai quali bisogna stare molto lontani per non soffrire.
Vade retro Satana!
anche perchè assomigliano (i tuoi) ad un esercizio di potere.
non sono arrivato a 48 anni pettinando bambole,ed è proprio dagli hunter demons come te che bisogna stare molto alla larga.
Melissa ha detto cose completamente diverse dalle tue.
io non ho detto che farfallono, anzi ho piu' volte affermato di non essere uno strappamutande, ma forse i post bisogna leggerli tutti. se poi non mi credi è un problema tuo. poi scusa, Manita, ma a 48 anni chi devo frequentare, ventenni ?
Cookie, sono stato 15 anni con una donna, e tu mi dici (e non sai niente di me) che non mi sono mai innamorato, ? ma sei il mago demus ? resta interessante questa tua interpretazione dell'amore, scavalcando passaggi, come la condivisione e la sensibilità ,e l'arrivare psicologicamente insieme sulle cose.
e con questa donna, è finita da qualche anno, per ragioni comuni di esaurimento di sentimenti, o qualcuno pensa che sempre sia per sempre ? pero' a lei bastava 1 telefonata.
- Amore, stai bene ?
- certo
- svegliami quando torni
ritengo che l'argomento sia esaurito, ma è stato assolutamente utile, amica Lucrezia, tieni a bada l'inquisizione, e non dimenticarti che hanno bruciato piu' donne che uomini.