proviamo...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
- articolo
- Utente Escluso
Re: proviamo...
Messaggio da articolo » 29/01/2008, 13:38
come "proviamo" a parlare?nuvola1711 ha scritto:si... proviamo a parlare.... un bacio ....
dobbiamo parlare.
ciao "stellina"!
p.s. benvenuta!
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)
Messaggio da nuvola1711 » 29/01/2008, 13:42
articolo ha scritto:[...]
come "proviamo" a parlare?
dobbiamo parlare.
ciao "stellina"!
p.s. benvenuta!

- articolo
- Utente Escluso
Messaggio da articolo » 29/01/2008, 14:26
OK ...è deciso parliamo!nuvola1711 ha scritto: ...si

Allora dicci :che ti sembra di questo forum?(guarda i complimenti mirabolanti non sono obbligatori)
Ami piu leggere o scrivere?
e che cosa vorresti chiederci?
ciao
(alcmane)
Messaggio da nuvola1711 » 29/01/2008, 14:40
..a prima vista... direi simile ad altri... Alla seconda visita...direi "bello, a tratti interessante e profondo, simpatico, accattivante, spregiudicato, utile x tutti i gusti...".... e si sà: un forum dev'essere un forum...niente altro.articolo ha scritto:[...]
OK ...è deciso parliamo!![]()
Allora dicci :che ti sembra di questo forum?(guarda i complimenti mirabolanti non sono obbligatori)
Ami piu leggere o scrivere?
e che cosa vorresti chiederci?
ciao
...amo sia leggere ?? scrivere...e x il momento vorrei leggere.... leggo storie di vita simili alla mia, sentimenti come i miei, sensazioni, vite, giornate come la mia, amori, desideri, sogni...
-grazie x il tuo ???-
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 29/01/2008, 14:58
Allora siamo già in sintonia...nuvola1711 ha scritto:...amo sia leggere ?? scrivere...e x il momento vorrei leggere.... leggo storie di vita simili alla mia, sentimenti come i miei, sensazioni, vite, giornate come la mia, amori, desideri, sogni...

Aspettiamo che tu scriva una storia simile alla nostra, amori, sentimenti, emozioni simili ai nostri...
in fondo viviamo tutti per le stesse cose.
Benvenuta tra noi.
- articolo
- Utente Escluso
Messaggio da articolo » 29/01/2008, 22:38
giusto !...non caricarlo di aspettative e ti darà spunti di riflessione, simpatia .malinconia .divertimento.....nuvola1711 ha scritto:[...]
....... e si sà: un forum dev'essere un forum...niente altro.
(alcmane)
Messaggio da Ospite » 30/01/2008, 15:21
ciao stellina oggio peturbazioni... ma tu non c'entri..nuvola1711 ha scritto:si... proviamo a parlare.... un bacio ....
benvenuta nuvoletta.
un saluto
scrivi tanto anche tu, cosi' non sembro matta...
ciao
Messaggio da Mistermagister » 31/01/2008, 17:58
Siamo quì, pronti ad ascoltare, pronti a sorridere, pronti a condividere..nuvola1711 ha scritto:si... proviamo a parlare.... un bacio ....
Benvenuta, prego.. si accomodi..

Messaggio da nuvola1711 » 31/01/2008, 21:11
grazie! grazie a tutti x il benvenuto... caspita... mi viene quasi da piangere!Mistermagister ha scritto:[...]
Siamo quì, pronti ad ascoltare, pronti a sorridere, pronti a condividere..
Benvenuta, prego.. si accomodi..
Messaggio da Mistermagister » 01/02/2008, 7:58
nuvola1711 ha scritto:razie! grazie a tutti x il benvenuto... caspita... mi viene quasi da piangere!
Addiritturaaaa !!!!

Coraggio, ne scriveremo di cose che ti faranno piangere veramente.. :[
Ancora buona permanenza.

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 01/02/2008, 11:37
Ma....CIAOOOOOOOOOOOOOO!nuvola1711 ha scritto:si... proviamo a parlare.... un bacio ....
Come...'proviamo'...dici che non ci riusciamo (a parlare)....daiiii...io dico di siiii!...

Un abbraccioooo!
Catia.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]