Mi sono iscritto perchè ho visto dei topic interessanti ai quali vorrei poter rispondere.
Vorrei incontrare nuovi amici.
Spero che in un forum "dell'amicizia" sia facile incontrare nuovi amici.

Non so cosa altro scrivere... mi perdonerete, spero.

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Krypto » 24/01/2008, 17:01
Messaggio da articolo » 24/01/2008, 18:34
Krypto ha scritto:Ciao, sono Krypto e vengo da Krypton...Dai scherzo.
![]()
Spero che in un forum "dell'amicizia" sia facile incontrare nuovi amici.![]()
:[/quote]
Ahhh ! la kriptonite no! perdo tutti i miei superpoteri!
Dai scherzo anchio
piacere di conoscerti kripto
io invece sono criptico /(nel senso difficile da capire quello che scrivo)(non lo capisco neanche io))
Si si è facile incontrare nuovi amici qui
ciao
Messaggio da randy64 » 24/01/2008, 19:15
Ciao Krypto,che vieni da KrYpton,e' un piacere vedere nuovi iscritti che partono gia' con una timida ma speranzosa battuta di fantasia,dacci dentro la fantasia apre molte strade alla razionalita'.Krypto ha scritto:Ciao, sono Krypto e vengo da Krypton...Dai scherzo.
![]()
Mi sono iscritto perchè ho visto dei topic interessanti ai quali vorrei poter rispondere.
Messaggio da ventonelvento2008 » 24/01/2008, 22:13
ciaooooKrypto ha scritto:Ciao, sono Krypto e vengo da Krypton...Dai scherzo.
![]()
Messaggio da randy64 » 25/01/2008, 11:54
Krypto ha scritto:Grazie a tutti ragazzi! Mi avete commosso.
Nessuno mi aveva mai salutato come avete fatto voi.![]()
Randy... non so proporti un disegno per la tua bandiera. Personalmente la kryptonite mi fa un brutto effetto.Posso proporti invece la mia S di super dog?
Messaggio da Melissa » 25/01/2008, 12:06
Caro Krypto, questo castello e' immenso, anche se a noi piace stringerci, quindi il posto c'e' per ogni anima che ha la gioia di fermarsi fra le nostre parole..Krypto ha scritto:Ciao, sono Krypto e vengo da Krypton...Dai scherzo.
![]()
Messaggio da randy64 » 25/01/2008, 13:00
Grazie Santiaga e' il primo tvtttttttb che ricevo mi hai fatto vibrare me la nave e tutta la ciurma.Ora visto che la mia ciurma e' composta da 10 amici giro a loro le lettere del tuo affettuoso e sentito spontaneo messaggio.santiaga ha scritto:Randy sei un mito mi fai gajà a ogni messaggio che mandiiiii tvtttttttb
Messaggio da Krypto » 25/01/2008, 13:44
Melissa ha scritto:[...]
Caro Krypto, questo castello e' immenso, anche se a noi piace stringerci, quindi il posto c'e' per ogni anima che ha la gioia di fermarsi fra le nostre parole..
Ti troverai sicuramente bene e avrai un sorriso, una lacrima, un racconto, la sensazione sempre piena dell'accanto, quell'esserci sempre e comunque, ogni giorno di tutti i giorni.... in una parola.. un amico..![]()
Benvenuto..
Melissa
Messaggio da Krypto » 25/01/2008, 13:49
Di solito mangio corsari.randy64 ha scritto:[...]
una domanda Santiaga noi non abbiamo mai avuto un cane sulla nave,
cosa do da mangiare a Superdog oggi?????Qualcuno si intende di supercani,Krypton di solito cosa gli davi??Vedo che ha fame?
con estrema simpatia
randy il corsaro
Messaggio da Lucrezia » 26/01/2008, 10:29
Macciao, vedo solo ora che ti sei iscritto qui!Krypto ha scritto:Ciao, sono Krypto e vengo da Krypton...Dai scherzo.
![]()
Messaggio da Krypto » 26/01/2008, 10:41
MA ciao bellissima!Lucrezia ha scritto:[...]
Macciao, vedo solo ora che ti sei iscritto qui!![]()
Qui si sta bene, e' un forum adatto per la tua delicatezza d'animo, qui non ci sono risse da Met@saloon.......![]()
Benvenuto Solpetra, spero tu stia qui a lungo.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]