Ciao a tutti...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti...
Messaggio da andrea71 » 24/01/2008, 23:10
Re: Ciao a tutti...
Messaggio da chicco169 » 24/01/2008, 23:43
andrea71 ha scritto:ciao a tutti...sono nuovo del forum...e non ho la forza per sprizzare energia come molti di voi fanno...e voglio essere sincero...ho tantissimo bisogno di aiuto per superare un periodo molto,troppo difficile....per amore...
ciao Andrea71,non dovrei essere io a dirti benvenuto visto che mi sono appena iscritto,ma ti auguro di uscire presto da questo momento difficile,se accetti ti do una stretta di mano
alla prossima Andrea
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 25/01/2008, 11:52
Mio caro Andrea,andrea71 ha scritto:ciao a tutti...sono nuovo del forum...e non ho la forza per sprizzare energia come molti di voi fanno...e voglio essere sincero...ho tantissimo bisogno di aiuto per superare un periodo molto,troppo difficile....per amore...
le tue parole suonano nell'aria come fossero una triste melodia, un sottile canto, un insieme di emozioni, lacrime, malinconia...
Il sorriso triste che immagino sul tuo volto, questo grande amore che vive nel tuo cuore .. restera' sempre dentro la tua anima..
Ci vorrebbe un'iconcina con un abbraccio... rimani con noi, non sara' molto, ma ti sentirai meno solo..
Benvenuto..
Melissa
Messaggio da andrea71 » 25/01/2008, 14:17
Melissa ha scritto:[...]
Mio caro Andrea,
le tue parole suonano nell'aria come fossero una triste melodia, un sottile canto, un insieme di emozioni, lacrime, malinconia...
Il sorriso triste che immagino sul tuo volto, questo grande amore che vive nel tuo cuore .. restera' sempre dentro la tua anima..
Ci vorrebbe un'iconcina con un abbraccio... rimani con noi, non sara' molto, ma ti sentirai meno solo..
Benvenuto..
Melissa
Grazie mille per il conforto.....
Messaggio da andrea71 » 25/01/2008, 14:28
grazie grazie mille...chicco169 ha scritto:[...]
ciao Andrea71,non dovrei essere io a dirti benvenuto visto che mi sono appena iscritto,ma ti auguro di uscire presto da questo momento difficile,se accetti ti do una stretta di mano
alla prossima Andrea
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 25/01/2008, 15:48
Benvenuto Andrea.andrea71 ha scritto:ciao a tutti...sono nuovo del forum...e non ho la forza per sprizzare energia come molti di voi fanno...e voglio essere sincero...ho tantissimo bisogno di aiuto per superare un periodo molto,troppo difficile....per amore...

Non importa se non hai le forze per sprizzare energia, anche noi spesso non le abbiamo e anche noi abbiamo attraversato o stiamo attraversando momenti difficili.
Vuoi essere sincero, questo importa... e se possiamo ti aiuteremo volentieri.
Messaggio da andrea71 » 25/01/2008, 16:22
...grazie tante.....francy64 ha scritto:[...]
Benvenuto Andrea.![]()
Non importa se non hai le forze per sprizzare energia, anche noi spesso non le abbiamo e anche noi abbiamo attraversato o stiamo attraversando momenti difficili.
Vuoi essere sincero, questo importa... e se possiamo ti aiuteremo volentieri.
Messaggio da andrea71 » 28/01/2008, 22:48
ancora niente... ho fatto di tutto ...sms,chiamate, fiori, amici... ma niente...e l'angoscia non passa...andrea71 ha scritto:ciao a tutti...sono nuovo del forum...e non ho la forza per sprizzare energia come molti di voi fanno...e voglio essere sincero...ho tantissimo bisogno di aiuto per superare un periodo molto,troppo difficile....per amore...
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]