si può vivere senza sesso??!!
non ho problemi a dire che è da parecchio tempo che non faccio sesso, mentre vedo gente con cui parlo per lavoro che scoXa come i conigli...tutti dicono di avere una storia di sesso, anche se sono single...ma naturalmente so che mentono

stamattina ho incontrato un cliente con il quale ho parlato una sola volta fino ad adesso e lui inizia a dirmi che è single ma ha due donne in due città diverse con le quali fa solo sesso e sta bene così (che poi mi chiedo: ma chi ti ha chiesto niente??!! che me ne freXa a me delle tue scopaXe o della tua vita privata??!!) ...
io, senza nessun problema, ho risposto che invece sono single e non faccio sesso con nessuna...ha fatto una faccia che non so descrivere, come se avesse visto un marziano

ogni volta che mi incontro con colleghi più "anziani" l'argomento è sempre lo stesso...sesso, sesso e sempre sesso... tutti sono dei grandissimi scopatXXi con donne ad ogni "porto" e mi sento ripetere in "ma tu non si buono, possibile che non scoXi??!!"..."adesso te la chiamo io una, una mia amica, che ne ho quante ne vuoi"...e frasi di questo tipo....
quando parlo con loro mi sembra di essere l'unico essere sulla terra a non fare sesso

io so che la maggior parte di queste persone non fa sesso (o se lo fa, va a pagamento

e mi chiedo: possibile che per certa gente il sesso è al centro di tutto??!!