Salve amici!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Salve amici!
Messaggio da paperotta49 » 23/01/2008, 13:35

Re: Salve amici!
Messaggio da Mistermagister » 24/01/2008, 12:32
Ciao e benvenuta, allora mi candido per esternare il "mio" punto di vista maschile..paperotta49 ha scritto:Sono una nuova. Abito nella provincia di Milano. Sono una mamma, moglie, madre, ma soprattutto donna. Mi piace confrontarmi con gli altri su tutti gli argomenti. Ho delle amiche donne, ma, a volte, manca un punto di vista maschile, o femminile (nuovo), dipende. Ciao!

A presto, MM.
Messaggio da Ospite » 24/01/2008, 14:05
paperotta49 ha scritto:Sono una nuova. Abito nella provincia di Milano. Sono una mamma, moglie, madre, ma soprattutto donna. Mi piace confrontarmi con gli altri su tutti gli argomenti. Ho delle amiche donne, ma, a volte, manca un punto di vista maschile, o femminile (nuovo), dipende. Ciao!
ciao. sei stufa eh delle solite amiche eh.... un saluto . io sono di milano nord-ovest. e tu????
Messaggio da paperotta49 » 24/01/2008, 14:34
No, non sono stufa. E' che ci frequentiamo da anni, ci vediamo sempre, quello che c'era da conoscere è conosciuto. Più che altro adesso ci divertiamo insieme o parliamo dei problemi di tutti i giorni. Però è bello anche conoscere persone nuove. Tutti noi siamo unici e abbiamo qualcosa da insegnare e da imparare.parola ha scritto:[...]
ciao. sei stufa eh delle solite amiche eh.... un saluto . io sono di milano nord-ovest. e tu????
Anch'io sono a nord-ovest di Milano, in un paese. A presto!
Messaggio da paperotta49 » 24/01/2008, 14:44
Ciao MM, grazie! finalmente ho un amico maschietto! Vedo che sei da un bel po' nel forum. Un saluto speciale!Mistermagister ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta, allora mi candido per esternare il "mio" punto di vista maschile..per quanto attendibile..
.
A presto, MM.
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 24/01/2008, 15:27
Ciaooooo Paperotta!!!paperotta49 ha scritto:Sono una nuova. Abito nella provincia di Milano. Sono una mamma, moglie, madre, ma soprattutto donna. Mi piace confrontarmi con gli altri su tutti gli argomenti. Ho delle amiche donne, ma, a volte, manca un punto di vista maschile, o femminile (nuovo), dipende. Ciao!

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]