Cherry ha scritto:[...]
come al solito mi capisci sempre...
ma che succede quando quello sguardo che scrutava dentro di te... in cerca di conferme diventa un attesa per il primo passo falso che farai?
che succede quando quella felicità benchè straordinaria e mai vissuta è troppo breve per l'amaro che resta poi?
che succede se ciò che amava di te... ora non lo fa respirare?
che succede se fidarti di lui significa.. metter in dubbio te stessa?
Altalenare tra le emozioni è bello, c'è un tale stato di euforia di eccitazione...ma a volte.. i momenti bui prendono il sopravvento e tu brancolando nel buio non sai più se tornare alla solita uscita e riempirti il cuore di gioia ritrovando casa...oppure continuare fino in fondo e trovare una nuova via d'uscita... è così difficile!
Grazie, come sempre...

Mi pare di capire che, ai tuoi occhi, i suoi sentimenti appaiano diversi..
Affievoliti? trasformarti? scomparsi?.. come Cherry?
La conosco quella grotta, so quanta paura puo' fare, e quanta ne lascia dentro... è una brutta bestia, davero una perfida creatura, ti aspetta al buio, quando meno te lo aspetti ti prende, si ingigantisce davanti alla tue insucurezze, e naviga dentro ai pensieri.....
Hai bisogno di tempo per capire, per poter dare un senso a quel cuore che ti arriva in subbuglio, alla sua anima in disordine.. lontana o momentaneamente non in linea con la tua..
Mia dolce stellina, ma tu sei cosi' bella e forte, che io sono sicura riuscirai a superare questi momenti, e' qui che devi tirare fuori le armi per combattere, e' qui che devi dimostrare a te stessa che ce la puoi fare.... che puoi andare oltre a quegli occhi che ti hanno sempre guardato con amore, fino ad arrivare in profondità e sentire tangibile o non
quell'attesa per il primo passo falso che farai..
Non fermarti alle apparenze.. non farlo..
Vedrai, tutto quanto migliorera', non puoi avere fretta, non puoi permetterti di correre ora, ma vedrai, che piano piano, uscirai dalle tenebre dei pensieri tristi, non per farli sparire, ma per renderli buoni, per affievolirne il grigiore...
Capirai.. con l'aiuto di lui, o solamente grazie al tuo cuore.. se nel tuo cammino lui merita di esserci..
Con grande affetto...