Eccomi qui mi aggiungo anch'io......
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Utente Escluso
Eccomi qui mi aggiungo anch'io......
Messaggio da nippolino » 09/01/2008, 21:43
Vivo nei pressi di Torino ma a volte mi capita di essere in Venezuela dove nei pressi di Puerto La Cruz, in un pueblito chiamato Playa Colorada, collaboro con una compagnia turistica che si preoccupa di accompagnare i turisti in giro per il venezuela.
Sono capitato lì sulle orme di Simon Bolivar, eroe venezuelano appunto, sulla quale vita ho scritto e mi è stato pubblicato un libro.
Il Venezuela è un concentrato di quanto si può trovare nel resto del mondo; si và dal mare Caraibico e le sue isole da sogno alla Gran Sabana, si può percorrere l'immensa pianura del llano, viaggiare nella foresta alla ricerca della più alta cascata al mondo, il Salto Angel 980 metri di salto, o raggiungere Pico Bolívar con i suoi 4.981 metri. Si può incontrare quello che, fino a poco tempo fa, era l'unico ponte sul Rio Orinoco che, con i suoi 2.140 chilometri, è uno dei fiumi più lunghi del Sudamerica. Si possono visitare le comunità indigene, che ancora vivono sulle palafitte o vivere il caos delle grandi metropoli come Caracas, crogiolo di molte culture e città piena di storia.
Grazie per la vostra attenzione.
Sandro.
- massi24
- Moderatore
Re: Eccomi qui mi aggiungo anch'io......
Messaggio da massi24 » 09/01/2008, 22:55
Wow.. penso tu sia un ottimo accompagnatore!nippolino ha scritto:Mi chiamo Sandro e anche io entro in questa comunità, che mi sembra così interessante, e spesso ho letto i vostri interventi.
Vivo nei pressi di Torino ma a volte mi capita di essere in Venezuela dove nei pressi di Puerto La Cruz, in un pueblito chiamato Playa Colorada, collaboro con una compagnia turistica che si preoccupa di accompagnare i turisti in giro per il venezuela.
Sono capitato lì sulle orme di Simon Bolivar, eroe venezuelano appunto, sulla quale vita ho scritto e mi è stato pubblicato un libro.
Il Venezuela è un concentrato di quanto si può trovare nel resto del mondo; si và dal mare Caraibico e le sue isole da sogno alla Gran Sabana, si può percorrere l'immensa pianura del llano, viaggiare nella foresta alla ricerca della più alta cascata al mondo, il Salto Angel 980 metri di salto, o raggiungere Pico Bolívar con i suoi 4.981 metri. Si può incontrare quello che, fino a poco tempo fa, era l'unico ponte sul Rio Orinoco che, con i suoi 2.140 chilometri, è uno dei fiumi più lunghi del Sudamerica. Si possono visitare le comunità indigene, che ancora vivono sulle palafitte o vivere il caos delle grandi metropoli come Caracas, crogiolo di molte culture e città piena di storia.
Sandro.
Benvenuto, spero ti piaccia almeno la metà di quanto ti piace il Venezuela

-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 09/01/2008, 23:02
Il forum mi sembra interessante e frequentato da persone come si deve...insomma non i soliti esaltati, ci sarà da imparare molto.
Sai devo dirti che è bello conoscere la gente, soprattutto in una situazione come quella di guida, perchè scopri il meglio di loro. E, ti assicuro, sotto le scorze più dure ci sono i cuori più teneri.....
ciao
Messaggio da lunadimarzo » 09/01/2008, 23:53
Benvenuto, anche se, senza accorgermene, prima di salutarti, ho ribattuto ad un tuo parere...nippolino ha scritto:Mi chiamo Sandro e anche io entro in questa comunità, che mi sembra così interessante
dai dai.... organizza un viaggio in venezuela per tutto il forum...

-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 10/01/2008, 0:04
si non è male interessante, anche se non sono sempre lì (ora sono in Italia).dadda74 ha scritto:bellooo quello che fai!ciao!
Il bello è conoscere la gente nel suo profondo e vederne la soddisfazione quando vede cose così belle come quella natura.
Devo dire grazie a Bolivar.......
sandro
Messaggio da saphira » 10/01/2008, 10:00
Anche in questo sito transita tanta gente, ognuno con il suo bagaglio di esperienza, ognuno con la sua interiorità, anche se a volte tendiamo a nasconderla.nippolino ha scritto: Sai devo dirti che è bello conoscere la gente, soprattutto in una situazione come quella di guida, perchè scopri il meglio di loro. E, ti assicuro, sotto le scorze più dure ci sono i cuori più teneri.....
ciao
Benvenuto spero che tu rimanga un pò con noi
Saphira
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 10/01/2008, 10:20
Beh.... ciao Sandro,nippolino ha scritto:Mi chiamo Sandro e anche io entro in questa comunità, che mi sembra così interessante, e spesso ho letto i vostri interventi.
Sandro.
dopo aver letto con attenzione la tua presentazione, volando sulle ali della fantasia tra l'incanto di quei posti (quanto vorrei essere li..

Saphira ha detto benissimo, non poteva usare parole migliori per presentarci a te.... e' stata davvero bravissima... ovviamente mi unisco a lei, e con un sorriso ti apro la porta.... su entra, ti faccio strada nei nostri corridoi.. starai bene qui con noi.....

Troverai delle persone speciali.. Hai gia' conosciuto oltra a Saphira, Massi, Lunadimarzo e Dadda ma ce ne sono altre, e se ci hai letto un po' lo saprai anche da solo....
Ci sarà sempre qualcuno qui, pronto a dividere i suoi pensieri con te, e' davvero come una favola qui, ognuno di noi passa, lascia qualcosa di suo, qualche pensiero, condivide con le altre persone la sua gioia, anche il dolore, e tutto quello che puo' passare per la testa.... qualcuno aggiungera' sempre una parola, un pensiero, e poi un'altro e un'altro ancora.... una piccola traccia del nostro passaggio....
Ecco per te.. una candela sempre accesa...... e la chiave del portone sotto lo zerbino...

a presto..
Mely
Messaggio da tarantola » 10/01/2008, 10:29
Benvenuto anche da parte mia nippolinonippolino ha scritto:Mi chiamo Sandro e anche io entro in questa comunità, che mi sembra così interessante, e spesso ho letto i vostri interventi.
Sandro.

A presto

-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 10/01/2008, 10:56
Quando sarò in Venezuela....beh se riuscirò vedrò di contattarvi tramite qualche internet point (il Venezuela ne è pieno...).
Siete veramente molto gentili ed accoglienti.
Certo che Melissa ha la poesia nel sangue, nella pelle....non riesco a non trovare una parola non poetica nei suoi post....
Che bello avervi incontrato....ognuno con il proprio stile...meraviglioso
Sandro
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 10/01/2008, 11:55
Che belle parole, anche il mio pensiero è questo, ma non avrei saputo descriverlo così bene.Melissa ha scritto:[...]
Ci sarà sempre qualcuno qui, pronto a dividere i suoi pensieri con te, e' davvero come una favola qui, ognuno di noi passa, lascia qualcosa di suo, qualche pensiero, condivide con le altre persone la sua gioia, anche il dolore, e tutto quello che puo' passare per la testa.... qualcuno aggiungera' sempre una parola, un pensiero, e poi un'altro e un'altro ancora.... una piccola traccia del nostro passaggio....
Ecco per te.. una candela sempre accesa...... e la chiave del portone sotto lo zerbino...accomodati pure.....
a presto..
Mely
Benvenuto Sandro, siamo pronti a condividere i nostri pensieri con te, a unire le tracce del nostro passaggio alle tue.

-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 10/01/2008, 12:14
bello davvero.....magari un giorno le uniremo in qualche strada del venezuela.....francy64 ha scritto:[...]
Che belle parole, anche il mio pensiero è questo, ma non avrei saputo descriverlo così bene.
Benvenuto Sandro, siamo pronti a condividere i nostri pensieri con te, a unire le tracce del nostro passaggio alle tue.
-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 11/01/2008, 20:03
E perchè no? Almeno finchè non andrò in Venezuela.....e magari anche da lì.....saphira ha scritto:[...]
Anche in questo sito transita tanta gente, ognuno con il suo bagaglio di esperienza, ognuno con la sua interiorità, anche se a volte tendiamo a nasconderla.
Benvenuto spero che tu rimanga un pò con noi
Saphira
-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 19:59
Ciao Faxe, mi fa piacere questo tuo interessamento per il Venezuela. Guarda tutti i periodi sono buoni, la temperatura è sempre piacevole, diciamo che in bassa stagione costa un 20% in meno dei già bassi prezzi che applichiamo in alta stagione( Poi capisco che in Italia molti hanno le ferie solo a Luglio e Agosto).faxee ha scritto:Allora Nippolino, che mi dici??? Quando mi puoi organizzare un viaggio? Quando può essere il periodo migliore?
Faxe
Tu hai delle preferenze, voglio dire, preferisci mare o interno, o tutti e due?
Io ti consiglierei l'interno dove puoi vedere una natura pazzesca, e un po' di mare successivamente, magari facendoti qualche giorno in barca (è nostra costa poco affittarla, soprattutto se siete più persone perchè i costi si attenuano anche di più).
Fammi sapere se c'è qualcosa che ti interessa in modo particolare, vai su ******, così vedendo un po' di foto ti fai un'idea....
Se verrai spero proprio di accompagnarti io.
Un saluto.
Sandro
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]