ciao a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 0:05
anthea ha scritto:[...]
grazie santiaga
Molto bene, colgo l'occasione per saluare due nuove entrate (i classici due piccioni con una fava) nello stesso post.
Un saluto ad Antea e a Lucrezia.....gran bei nomi. Il secondo mi ricorda banalmente la più nota delle Lucrezie, proprio perchè l'altro week end sono andato a visitare Ferrara e ho visto il Castello che fu anche suo. Vi assicuro che in Venezuela dove spesso mi trovo come guida turistica, la Lucrezia Borgia è un personaggio assai conosciuto.
Le pessime ed immeritate fame....
Benvenute
Sandro
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da anthea » 13/01/2008, 0:26
grazie sandro...felice di fare la tua conoscenza!!nippolino ha scritto:[...]
Molto bene, colgo l'occasione per saluare due nuove entrate (i classici due piccioni con una fava) nello stesso post.
Un saluto ad Antea e a Lucrezia.....gran bei nomi. Il secondo mi ricorda banalmente la più nota delle Lucrezie, proprio perchè l'altro week end sono andato a visitare Ferrara e ho visto il Castello che fu anche suo. Vi assicuro che in Venezuela dove spesso mi trovo come guida turistica, la Lucrezia Borgia è un personaggio assai conosciuto.
Le pessime ed immeritate fame....
Benvenute
Sandro
- massi24
- Moderatore
Re: ciao a tutti
Messaggio da massi24 » 13/01/2008, 0:36
Una new entry.. se vorrai stare con noi, ti prepareremo subito una stanza qui in questo enorme castello.. altrimenti ti porgeremo un sedia, ci siederemo intorno a te e ti ascolteremo.. comunque sia, benvenuta tra noianthea ha scritto:ciao a tutti!!piacere marzia...sono anch'io una new entry...

-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 0:42
massi24 ha scritto:[...]
Una new entry.. se vorrai stare con noi, ti prepareremo subito una stanza qui in questo enorme castello.. altrimenti ti porgeremo un sedia, ci siederemo intorno a te e ti ascolteremo.. comunque sia, benvenuta tra noi
e non ci facciamo neanche pagare...............
sandro
-
- Nuovo Iscritto
Messaggio da anthea » 13/01/2008, 0:45
grazie mille...già mi sento a mio agio in questo castello...mi da molta pace e serenità,,,cose di cui ho veramente bisogno...massi24 ha scritto:[...]
Una new entry.. se vorrai stare con noi, ti prepareremo subito una stanza qui in questo enorme castello.. altrimenti ti porgeremo un sedia, ci siederemo intorno a te e ti ascolteremo.. comunque sia, benvenuta tra noi
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 13/01/2008, 0:48
Uhm.nippolino ha scritto:[...]
e non ci facciamo neanche pagare...............
sandro
Dici che dovremmo?
Ma no, ma no.. l'importante è sapere di aver lasciato un sorriso

-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 0:53
Ben sai che non v'è nulla di maggior valore al mondo......massi24 ha scritto:[...]
Uhm.
Dici che dovremmo?
Ma no, ma no.. l'importante è sapere di aver lasciato un sorriso
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 13/01/2008, 0:54
E' molto bello sentire queste tue parole.. speriamo di regalarti sempre pace e serenitàanthea ha scritto:[...]
grazie mille...già mi sento a mio agio in questo castello...mi da molta pace e serenità,,,cose di cui ho veramente bisogno...

- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 13/01/2008, 0:58
Mi associo, e' proprio vero.anthea ha scritto:[...]
grazie mille...già mi sento a mio agio in questo castello...mi da molta pace e serenità,,,cose di cui ho veramente bisogno...
Sono due anni che navigo ma e' la prima volta che trovo tanta armonia in un forum, davvero, ne sono piacevolmente stupita.....
-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 1:04
Bene ne sono proprio felice!!!! E fammi mettere una faccina.....Lucrezia ha scritto:[...]
Mi associo, e' proprio vero.
Sono due anni che navigo ma e' la prima volta che trovo tanta armonia in un forum, davvero, ne sono piacevolmente stupita.....

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]