Sera a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Sera a tutti
Messaggio da Sarah » 10/01/2008, 21:03
Re: Sera a tutti
Messaggio da Luposerioso » 10/01/2008, 23:06
anch'io sono nuovo e potrei avere lo stesso problema a breve.
Ti posso solo dire che anche se sembra buio si vede sempre un po' di luce ed è quella che devi cercare (famiglia, lavoro ecc...) costantemente.
Ti auguro di vederla sempre.
Ciao
Messaggio da tarantola » 10/01/2008, 23:13
Benvenuta cara sarah.. vedrai qui troverai tanti amici che ti scalderanno il cuore.... Un caro saluto e a prestoSarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(

- senzaorario
- MailAmico
Messaggio da senzaorario » 10/01/2008, 23:49
benvenuta.Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(

L.Pirandello
-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 0:21
Sola? A parte che qui ci sono mille e mille persone poi vedi il tutto dal lato positivo. Hai un mucchio di possibilità.Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(
Io sono rimasto solo nel 2001, da quell'anno ho viaggiato molto, lavorato in orfanotrofi brasiliani, pubblicato un libro su Simon Bolivar, comprato una barca e ora faccio parte (anche come guida) di un agenzia che accompagna turisti per il Venezuela.
Avrei fatto tutte queste cose se non fossi rimasto solo?
Sfrutta le opportunità!
Benvenuta!
Sandro
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 13/01/2008, 0:59
:( dai non fare così :(Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(
Intanto benvenuta, cercheremo di farti compagnia in modo da farti sentire meno sola

- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 13/01/2008, 12:46
Scusami se mi permetto, ma se veramente ti ha mollato per una ragione cosi squallida non vale la pena di soffrire.ragazzouomo ha scritto:ciaooo sono nuovo pure io
Mollato 5 giorni prima di natale, per un f....... da discoteca :( :(
Vedremo di reagire...baci
A menoche' non ci siano altri motivi.
Comunque coraggio: passera' e troverai di meglio.

- tempest
- UltraAmico
Coraggio! Mi unisco al coro del "passerà". Anche io... mollata sotto le feste: messa in "pausa" 4 giorni prima di Natale, lasciata il giorno prima di Capodanno. Stavamo insieme da poco ma è stato un colpo lo stesso.ragazzouomo ha scritto:ciaooo sono nuovo pure io
Mollato 5 giorni prima di natale, per un f....... da discoteca :( :(
Vedremo di reagire...baci
Sto comunque meglio ora di 2 settimane fa.
E benvenuta a Gabriella, spero che riusciremo a farti un po' di compagnia.

- faxee
- Utente Escluso
Messaggio da faxee » 13/01/2008, 15:44
Per fortuna che il mondo è pieno di altre persone, è c'è sempre qualcuno se vogliamo, sempre...
Faxe
Messaggio da ragazzouomo » 13/01/2008, 15:48
LucreziaLucrezia ha scritto:[...]
Credo faccia cosi perche' l'altro non le da' sicurezza, probabilmente la sta usando.
Non cedere, lasciala definitivamente o ti fara' soffrire come un cane.
Mai farsi usare, ci sono tante donne pronte ad amare con onesta', non perdere tempo con lei.
concordo con te, anche se ti anticipo che sono già allo stato“canile"
Questa settimana sarà decisiva per me! lei vuole di nuovo vedermi tuto un pomeriggio, ma io non posso continuare così ...mi nego!! oppure continuo la battaglia per riprenderla...(anche se mi piace molto, per di più parliamo di una 28enne molto dolce)
- Lucrezia
- Utente Escluso
Messaggio da Lucrezia » 13/01/2008, 15:51
Devi fare una scelta.ragazzouomo ha scritto:[...]
Lucrezia
concordo con te, anche se ti anticipo che sono già allo stato“canile"
Questa settimana sarà decisiva per me! lei vuole di nuovo vedermi tuto un pomeriggio, ma io non posso continuare così ...mi nego!! oppure continuo la battaglia per riprenderla...(anche se mi piace molto, per di più parliamo di una 28enne molto dolce)
Pensa comunque che ci sono altre ventottenni dolci piu' oneste e pronte ad amarti di lei.
Non buttarti via, non servira' a riaverla.
-
- Utente Escluso
Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 19:30
Sono d'accordo!faxee ha scritto:Sai Sarah che in alcune culture orientali utilizzano la stessa parola per indicare una delusione e un'opportunità....pensaci...
Per fortuna che il mondo è pieno di altre persone, è c'è sempre qualcuno se vogliamo, sempre...
Faxe
Sandro
Messaggio da ragazzouomo » 15/01/2008, 20:04
E tornata da me!!! so che rischio...ma ci riprovo....Lucrezia ha scritto:[...]
Devi fare una scelta.
Pensa comunque che ci sono altre ventottenni dolci piu' oneste e pronte ad amarti di lei.
Non buttarti via, non servira' a riaverla.
Messaggio da ventoinpoppa » 16/01/2008, 0:56
Benvenuta! Siamo tutti un pò soli.. chi non lo è?Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(

Messaggio da Mistermagister » 16/01/2008, 9:43
Ciao Sarah - Gabriellla ...Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(

Passavi fuori da questo Castello e hai avuto il desiderio di entrare? Bene!
Innanzitutto benvenuta, che la nostra accoglienza sia il primo antidoto per la tua solitudine. Al momento l'addetta alle cerimonie di rito, nonchè Principessa del Castello (Melissa) non è presente, ma non tarderà ad arrivare.

Quindi, in qualità di tuttofare dell'Antico Bastione, ti invito a seguirmi tra le stanze affinchè tu vi prenda un po' di confidenza.
Allora, prima di tutto è bene che su sappia che i Sovrani Regnanti si chiamano Sua Maestà Andy e Lady Sabrina, poi c'è la già citata Principessa, il Principe Ignoto..

Il Salone delle Cerimonie di benvenuto è questo quà, vedi? Si chiama "Io Sono" ed è la sala più grande e colorata. Ma il cuore del Castello, la sala più ambita invece e questa.. "Amore". Tutti passano di quà, ci sediamo in comode poltrone e invitanti divani e ascoltiamo, condividiamo, ci emozioniamo, ci sfoghiamo, piangiamo e consoliamo come pochi altri posti.. in questa sala regna il sentimento.
Poi c'è "Piazzetta MailAmici", oohhh.. questa è la Reale Ludoteca, ci divertiamo con argomenti svariati, alcuni molto frivoli, ma non disdegniamo neanche qualche chiacchierata più impegnata.
Seguendo le indicazioni sparse nei vari corridoi, troverai anche la sala dell' "Amicizia", della "Poesia", e via via tutte le altre per soddisfare ogni gusto e ogni desiderio.
Ecco.. siamo giunti alla tua "Cella"..

Ecco la chiave, tieni, la consegno nelle tue mani.. noterai una cosa particolare e straordinaria al tempo stesso: E' un Passepartout.

Già.. quì c'è un unica chiave per tutti, con questa puoi entrare in tutte le stanze del Castello così come possono fare tutti i nostri Ospiti, non c'è bisogno di chiudersi nella propria Cella, neanche di notte, non ci sono Guardie, Ronde e Corazzieri.. c'è il rispetto.. è questa la sicurezza più grande della quale ti nutrirai.
Buon soggiorno allora, ci incrociamo quà e là, risana le tue membra e i tuoi pensieri ora, imparerai presto a chi chiedere che cosa..

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 16/01/2008, 11:21
Eccomi, ero impegnata..Mistermagister ha scritto:[...]
Ciao Sarah - Gabriellla ...![]()
Passavi fuori da questo Castello e hai avuto il desiderio di entrare? Bene!
Innanzitutto benvenuta, che la nostra accoglienza sia il primo antidoto per la tua solitudine. Al momento l'addetta alle cerimonie di rito, nonchè Principessa del Castello (Melissa) non è presente, ma non tarderà ad arrivare.![]()
Quindi, in qualità di tuttofare dell'Antico Bastione, ti invito a seguirmi tra le stanze affinchè tu vi prenda un po' di confidenza.
Allora, prima di tutto è bene che su sappia che i Sovrani Regnanti si chiamano Sua Maestà Andy e Lady Sabrina, poi c'è la già citata Principessa, il Principe Ignoto.... e poi Giullari, Poeti, Menestrelli, Scrivani e tutto il Popolo felice del Reame.
Il Salone delle Cerimonie di benvenuto è questo quà, vedi? Si chiama "Io Sono" ed è la sala più grande e colorata. Ma il cuore del Castello, la sala più ambita invece e questa.. "Amore". Tutti passano di quà, ci sediamo in comode poltrone e invitanti divani e ascoltiamo, condividiamo, ci emozioniamo, ci sfoghiamo, piangiamo e consoliamo come pochi altri posti.. in questa sala regna il sentimento.
Poi c'è "Piazzetta MailAmici", oohhh.. questa è la Reale Ludoteca, ci divertiamo con argomenti svariati, alcuni molto frivoli, ma non disdegniamo neanche qualche chiacchierata più impegnata.
Seguendo le indicazioni sparse nei vari corridoi, troverai anche la sala dell' "Amicizia", della "Poesia", e via via tutte le altre per soddisfare ogni gusto e ogni desiderio.
Ecco.. siamo giunti alla tua "Cella".... non temere, le chiamiamo così come fanno i monaci nei loro conventi, è una stanza piccola ma dove c'è tutto: un grande letto, un comodino, uno scrittoio, una finestra che volge verso il bosco, un armadio con cassettiera e il tuo bagno privato.
Ecco la chiave, tieni, la consegno nelle tue mani.. noterai una cosa particolare e straordinaria al tempo stesso: E' un Passepartout.![]()
Già.. quì c'è un unica chiave per tutti, con questa puoi entrare in tutte le stanze del Castello così come possono fare tutti i nostri Ospiti, non c'è bisogno di chiudersi nella propria Cella, neanche di notte, non ci sono Guardie, Ronde e Corazzieri.. c'è il rispetto.. è questa la sicurezza più grande della quale ti nutrirai.
Buon soggiorno allora, ci incrociamo quà e là, risana le tue membra e i tuoi pensieri ora, imparerai presto a chi chiedere che cosa..

Te pareva, se non toccava a me, pure oggi, fare le pulizie al castello!! :[

Caro MM, che bello questo tuo intervento, bellissimo ed emozionante, l' ho letto non so quante volte....
Confermo ogni tua parola, è proprio così questo forum.. un castello dove appoggiamo i nostri stracci... e dove qualcuno ci aiuta a rassettarli...

.. un grande regno incantato, dove veniamo a ristorare le nostre anime, dove veniamo a cercare pensieri che si sposino con i nostri, dove dividiamo tutto, il buono e il cattivo...
Gabriella, qui non ti mancheranno mai ne' parole ne' pensieri, non ti manchera' la compagnia, nelle notti di gelo, ne' ti mancheranno occhi, che leggano la tua anima..
Nel nostro castello, non manca mai niente, e le persone che lo abitano, sanno capire quando e' il momento di far scendere il silenzio e ascoltare..
Quando vorrai, saremo tutti intorno a te..

Benvenuta..
Melissa
Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 11:26
Ma cara ragazza sei arrivata nel posto giusto!!!!Sarah ha scritto:Salve sono nuova, mi presento: mi chiamo gabriellla e sono single da qualche giorno e mi sento un po sola... :(
Benvenuta
:[
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]