Ringrazio fin da adesso quanti mi accoglieranno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da tarantola » 06/01/2008, 22:15
Messaggio da massi24 » 06/01/2008, 22:41
Ciao Tarantola e benvenutatarantola ha scritto:Buonasera a tutti![]()
. Difficile scrivere di se stessi in poche righe, cercherò nei giorni a seguire di farmi conoscere da voi, posso dire per adesso che sono una donna che ama la vita...
Messaggio da francy64 » 06/01/2008, 22:53
Tarantola è...un ragno, il cui morso è doloroso...tarantola ha scritto:Buonasera a tutti![]()
. Difficile scrivere di se stessi in poche righe, cercherò nei giorni a seguire di farmi conoscere da voi, posso dire per adesso che sono una donna che ama la vita...
Messaggio da tarantola » 06/01/2008, 23:14
Ringrazio quanti mi hanno accolto staserafrancy64 ha scritto:[...]
Tarantola è...un ragno, il cui morso è doloroso...![]()
Centra qualcosa col tuo nick?
Benvenuta tra noi, anch'io amo la vita.
Messaggio da Ospite » 07/01/2008, 14:28
oggi ho letto che la - pizzicata - è una danza di corteggiamento, riferita al pizzico al cuore, e che la sua particolarità è che si danza vicini senza toccarsi. La cosa ha attinenza con la tua iscrizione al forum, vuoi pizzicare il cuore di qualcuno?tarantola ha scritto:[...]
Ringrazio quanti mi hanno accolto stasera![]()
Amo la danza tipica di alcune regioni del sud, una di queste è la taranta, detta anche "pizzica" che è una danza rituale appunto dell'Italia del Sud, per la precisione del Salento. Conserva la funzione di ballo curativo contro il mitico morso della tarantola, tutto qui...
ps: volevo chiedervi una cosa... ho notato che la mia firma non è uscita al messaggio di prima. Ho controllato il mio profilo ed è tutto ok, come mai? Ho problema io? Vi ringrazio
Messaggio da Melissa » 07/01/2008, 15:16
Cara amica, sei giunta qui perchè chiamata dalla tenue luce delle candelle accese?tarantola ha scritto:Buonasera a tutti![]()
Messaggio da trout » 07/01/2008, 19:55
Benvenuta e........ti piace la moto?tarantola ha scritto:Buonasera a tutti![]()
Messaggio da tarantola » 07/01/2008, 22:31
Nanita cara il cuore si pizzica dal vivo non dal mortonanita ha scritto:[...]
oggi ho letto che la - pizzicata - è una danza di corteggiamento, riferita al pizzico al cuore, e che la sua particolarità è che si danza vicini senza toccarsi. La cosa ha attinenza con la tua iscrizione al forum, vuoi pizzicare il cuore di qualcuno?![]()
Messaggio da mirkos66 » 10/01/2008, 12:43
Ciao tarantola,tarantola ha scritto:Buonasera a tutti![]()
Messaggio da tarantola » 10/01/2008, 12:57
Ciao a te mirkos66mirkos66 ha scritto:[...]
Ciao tarantola,![]()
anch'io sono quì da poco.
benvenuta
Messaggio da articolo » 11/01/2008, 21:48
ciao benvenuta spero che tu sia una persona spiritosa (ne abbiamo bisogno in questo forum troppo serioso) Avevo letto Terontola e mi hai fatto in mente stazi0ni demodè ,locomotive arcaiche invece è il ballo di quelli pizzicati dal piccolo sauro .bè originaletarantola ha scritto:Buonasera a tutti![]()
Messaggio da tarantola » 11/01/2008, 23:45
articolo ha scritto:[...]
ciao benvenuta spero che tu sia una persona spiritosa (ne abbiamo bisogno in questo forum troppo serioso) Avevo letto Terontola e mi hai fatto in mente stazi0ni demodè ,locomotive arcaiche invece è il ballo di quelli pizzicati dal piccolo sauro .bè originale
Messaggio da randy64 » 12/01/2008, 0:28
tarantola ha scritto:[...]
La danza è sempre espressione di fuoco interiore è di chi ha qualcosa da esprimere attraverso la gestualità.
In alcune danze tipiche del sud si trasmette appunto questo. Il fuoco della seduzione fatta di sguardi, di movenze, di "quell'eccomi sono tua" , oppure di sfuggire, facendo finta di fuggirecose perdute, per il troppo correre e per la voglia del tutto e del subito!
Ma non amo solo quello è ovvio ho passione per tutto ciò che "riscalda".
Per quanto riguarda l'essere spiritosa beh amo molto esserlo, quindi quando vuoi:)
Messaggio da tarantola » 12/01/2008, 8:41
Felice vento dunque corsaro e buona navigazione verso i mari calmi del sud ...randy64 ha scritto:[...]
Ciao danzante tarantola,finalmente son riuscito a vedere questo ballo folcloristico su un noto sito di video che comincia con yo.... e se mettete questo nome nella ricerca(Pizzica, danza di corteggiamento) per chi e' interessato vedrete il ballo.
C'e' qualche femmina che e' disponibile a ballare per la mia ciurma.Domenica compie gli hanni harry il cuoco e vorrei fagli questo regalo.Un ballo della tarantola(spero che no gli venga un coccolone harry compie 75 anni reggera' il suo cuore) a lui dedicato sulla pedana in legno marino della prua e per l'occasione avevo pensato di ancorarmi al largo del golfo di sicilia
..ah tarantola che emozione che trasmette questo ballo come dici tu il gioco della seduzione da emozioni calde ..issate le vele si parte verso sud...
randy il corsaro
Messaggio da senzaorario » 12/01/2008, 20:47
E' gia importante, no?tarantola ha scritto: sono una donna che ama la vita...
Messaggio da Cantautore » 12/01/2008, 22:01
Messaggio da nippolino » 13/01/2008, 0:09
La pizzica? Che ballo meraviglioso, lo adoro è fantastico e, quando sono qui in Italia se mi capita lo vado a vedere (e ballare per quel che posso...), non ci crederai ma a Torino ci sono spesso concerti dove si balla la tarantella e la pizzica....tarantola ha scritto:Buonasera a tutti![]()
Messaggio da Lucrezia » 13/01/2008, 1:02
Benvenuta anche da metarantola ha scritto:Buonasera a tutti![]()
Messaggio da Cantautore » 13/01/2008, 14:02
nippolino ha scritto:[...]
La pizzica? Che ballo meraviglioso, lo adoro è fantastico e, quando sono qui in Italia se mi capita lo vado a vedere (e ballare per quel che posso...), non ci crederai ma a Torino ci sono spesso concerti dove si balla la tarantella e la pizzica....
Brava.
Sandro
Messaggio da valesanto » 17/01/2008, 21:28
Benvenuta tra noi, spero che un giorno vorrai dirci anche il tuo nome, mi resta un po difficile chiamare tarantola una dolce fanciulla.. a proposito.. Melissa, la smetti di fare queste accoglienze strepitose, che al confronto sembriamo dei poveri rimbambiti replicanti??tarantola ha scritto:Buonasera a tutti![]()
Messaggio da tarantola » 17/01/2008, 21:56
Ciao a te valesanto, la tua accoglienza non ha nulla da invidiare a Melissa, per quanto gentilissima e dolcissima sia, sei stato a anche tu accogliente con me con il tuo modo d'essere....valesanto ha scritto:[...]
Benvenuta tra noi, spero che un giorno vorrai dirci anche il tuo nome, mi resta un po difficile chiamare tarantola una dolce fanciulla.. a proposito.. Melissa, la smetti di fare queste accoglienze strepitose, che al confronto sembriamo dei poveri rimbambiti replicanti??![]()
Ciao tarantola, a risentirti presto..
Valerio
Messaggio da valesanto » 17/01/2008, 21:59
Beh, in effetti con il mio nick non è che mi possa allargare più di tanto..tarantola ha scritto:[...]
Ciao a te valesanto, la tua accoglienza non ha nulla da invidiare a Melissa, per quanto gentilissima e dolcissima sia, sei stato a anche tu accogliente con me con il tuo modo d'essere....
Per il nome, avremo modo di farlo sapereper il momento chiamare tarantola una donna non è comune e mi piace
Messaggio da tarantola » 17/01/2008, 22:07
valesanto ha scritto:[...]
Beh, in effetti con il mio nick non è che mi possa allargare più di tanto..![]()
![]()
Messaggio da valesanto » 17/01/2008, 22:19
Spesso, credo, non c'è molto da capire..probabilmente nella "fretta" di trovarne uno si spazia partendo da qualcosa di personale, si tenta per vedere se esiste già e.. il "danno" è fatto..!!!tarantola ha scritto:[...]
![]()
dai valesanto è particolare e poi in giro ce ne sono alcuni che non si riescono proprio a capire
Messaggio da tarantola » 17/01/2008, 22:38
La strega di portobello non ancora, anche se ho letto quasi tutti i suoi libri.valesanto ha scritto:[...]
Spesso, credo, non c'è molto da capire..probabilmente nella "fretta" di trovarne uno si spazia partendo da qualcosa di personale, si tenta per vedere se esiste già e.. il "danno" è fatto..!!!
proprio oggi leggevo "la strega di portobello", che usava una sorta di danza per raggiungere quello che lei chiamava "il vertice" , il punto più alto al quale aspirare, la libertà in senso assoluto (vogliamo dire Dio, per chi ci crede?)..
di Coelho, l'hai letto?
Messaggio da valesanto » 17/01/2008, 22:54
tarantola ha scritto:[...]
La strega di portobello non ancora, anche se ho letto quasi tutti i suoi libri.
Per aspirare alla libertà in assoluto, secondo me non bisogna mentire a se stessi. Il punto più alto passa attraverso ciò che vorremmo essere e per fare questo bisogna viverci con tutto ciò che di bello e brutto siamo. Avere semplicemente il coraggio di amare conoscendo te stesso fino in fondo.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]