ancora non so il perchè, ma già sto meglio.

Volevo nascondermi dietro l'anonimato, invece ho trovato condivisione.

A presto...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da senzaorario » 09/01/2008, 8:10
benarrivato, caro coetaneomirkos66 ha scritto:ciao a tutti, sono quì.
ancora non so il perchè, ma già sto meglio.![]()
Volevo nascondermi dietro l'anonimato, invece ho trovato condivisione.![]()
A presto...
Messaggio da Marangy » 09/01/2008, 8:24
Ciao, benvenuto anche da parte mia....anch'io mi sono iscritta così senza una ragione specifica..ma ti assicuro che mi sono sentita subito a mio agio!!perciò di nuovo benvenuto!!!!!!mirkos66 ha scritto:ciao a tutti, sono quì.
A presto...
Messaggio da francy64 » 09/01/2008, 10:36
Ciao Mirko, se sei qui e stai già meglio il perchè lo sai...mirkos66 ha scritto:ciao a tutti, sono quì.
A presto...
Messaggio da mirkos66 » 13/01/2008, 2:11
Ciao Marangy,Marangy ha scritto:[...]
Ciao, benvenuto anche da parte mia....anch'io mi sono iscritta così senza una ragione specifica..ma ti assicuro che mi sono sentita subito a mio agio!!perciò di nuovo benvenuto!!!!!!
Messaggio da mirkos66 » 13/01/2008, 2:17
Ciao Francy,francy64 ha scritto:[...]
Ciao Mirko, se sei qui e stai già meglio il perchè lo sai...![]()
avevi bisogno di parole amiche, di condividere le tue sensazioni.
Benvenuto tra noi!
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]