Cherry ha scritto:[...]
... no nsi può aver paura di invitare una persona perchè si arrabbia, al massimo si può aver paura di un rifiuto!
in questi giorni ci ho pensato molto e credo di aver capito cosa mi fa davvero paura di questa ragazza.....continua a girarmi nella testa questa cosa che lei abbia una relazione col suo "capo".....
voi mi chiederete perche...e anche se non me lo chiederete vi risponderò lo stesso
ho notato che tra di loro c'è troppa, molta complicità...basti pensare che lui è sposato, però se ha bisogno di farsi mettere a posto il colletto della camicia o la giacca, invece di rivolgersi alla moglie si rivolge a lei...
ricordo una delle prime volte che sono stato da lei, stava "succhiando" un lecca lecca e di tanto in tanto lo passava a lui (all'epoca non era ancora sposato, ma fidanzato)....
l'altro giorno ho assistito ad una lite tra il suo capo e la moglie perchè lei si lamentava del fatto che lui sarebbe uscito per l'ennesima volta da solo quella sera lasciandola, come al solito, da sola...e lui si gisutificava dicendo che avrebbe fatto come al solito un giro di un'oretta e sarebbe subito rientrato a casa...
un'altra volta c'era solo la moglie, si giustificò dicendo che il marito era uscito assieme alla tipa per delle commissioni e poi li ho incontrati che stavano assieme a spasso con lo scooter di lui....
un paio di volte che sono uscito qui in città ho incotrato prima lui che passeggiava con i suoi amici (senza moglie) e pochi metri dietro la tipa con le sue amiche...in una città abbastanza grande mi sembra un pò strana come coincidenza
parlando con un mio collega, il quale va anche lui spesso da lei, è venuto fuori che anche lui ha notato questa complicità e ha aggiunto che lei parla male dei titolari in continuazione perchè sa che lui non la licenzierà proprio per via di questo flirt
lo so che adesso mi direte tutti che non sono normale, ma da quando non ho più il mio cane passo molto più tempo a pensare e farmi (spero) delle seghe mentali