lupone66 ha scritto:Vorrei tanto avere la ragazza,
formare una coppia affiatata,
dare e avere sostegno,
amarci come tutte le coppie,ma.................vivo in Abruzzo!!
La donna abruzzese non ha carattere,non si intestardisce nel voler conquistare un ragazzo,sembra quasi che il rapporto di coppia sia qualcosa di aleatorio.
E questo lo affermo a ragion veduta,visto che ho parenti nel nord che hanno donne che non si meritano e io stesso ho avuto ragazze di Milano che venivano a citofonarmi!
Ma tanto è tutto inutile ,la ragazza abruzzese continuerà a dormire e ad essere estremamente selettiva......non è giusto....io ho 41 anni.....quando potrò avere una storia importante??

Ciao Big Wolf..

,
il bisogno d'amore ci accomuna al di là delle frontiere, delle etnie, delle età, cominciamo da piccoli a pretendere l'amore di un genitore, poi crescendo scopriamo che questo bisogno rivela emozioni ancora più forti, piaceri intensi e insostituibili..
Il tuo dunque è più che giustificato, ma la prima sensazione provata nel leggere il tuo topic, accompagnata da un sorriso, è stata di stupore nel sentirti circoscrivere il tuo bisogno alla realtà Abruzzese.
Immagino tu sia affezionato alla tua terra, e quanto sarebbe bello mantenere gli usi, le idee e i costumi con donne conterranee, tuttavia uscendo dai confini regionali c'è un mondo molto più vasto la fuori, questo lo sai già, vero?
Non credo si debbano temere altre mentalità, altre abitudini, altri pensieri, anzi, trovo meraviglioso scoprire ed interagire con nuove idee, fonderle con le mie, e salire ancora una volta quella bella scala che si chiama esperienza.
Ti mando un abbraccio, MM.