Arcobaleno ha scritto:......... mi ha detto che ha deciso di chiudere la nostra storia per il troppo amore che gli do….
Ciao Arcobaleno,
vorrei fare un'altra riflessione, sempre a questo proposito...........
Anch'io ho avuto a che fare con persone di questo tipo, con le quali bisogna tenere la "contabilità" dei contatti.............allora oggi abbiamo fatto una telefonata e due sms, quindi per oggi basta altrimenti si "disturba"...........domani inviamo tre sms, allora niente telefonate altrimenti si esagerà

.........................
Un pò ho sopportato poi alla fine sono sparito

..................così non la soffoco più e avrà tutta la libertà che vuole..............
Vuoi la tua libertà ?...........Non vuoi essere soffocata ?................bene allora vattene lontana così avrai tutta l'aria di cui hai bisogno............
Una persona che non è in grado di ricevere l'amore o l'amicizia di un'altra, che non bisogna esgerare con la vicinanza, se no va in "overdose" d'amore...................francamente la ritengo misera e di ben poco valore.......................
Hai da fare tante cose nella tua giornata e troppo amore ti "disturba"?..........allora fai le tue cose, ma falle senza di me.............