lory18 ha scritto:[...]
Caro cantautore, ti sono vicina, ma si può arrivare a tanto? Da parte tua é stato veramente amore, ma da parte sua penso proprio di no!! All'inizio ti dicevo quelle cose perchè non sapevo di te, ma adesso che sò, ti dico che, per prima cosa fai benissimo a chiedere l'annullamento e poi qualsiasi motivo c'è tra voi, una cosa è certa tu le bambine le devi vedere, non te le toglie nessuno. Tira fuori le unghie, scusa non voglio metteri contro nessuno, ma quando ci sono i figli di mezzo, non esiste, tu sei il padre e le bimbe devono stare anche con te. Certo, stà donna è diabolic, mi dispiace tanto anche per la tua situazione lavorativa, non ho parole di tanta cattiveria. Ci credo che ti senti solo, io spero, per te che al più presto, risolvi con le bambine ma sopratutto che trovi una persona che ti merita. Te lo auguro di cuore.

Tranquilla Lory,
le bambine comunque le vedo una volta o due alla settimana (visto che ora abito a 30 km di distanza da loro), ma se io volessi, potrei anche vederle 10 volte al giorno, non è questo il problema. Il problema invece è che ora sono molto arrabbiato anche con loro (con le mie bambine) perché, tutte le volte che mi vedono, è come se non mi vedessero neanche ed è come se vedessero un estraneo e non il loro padre, perché rimangono completamente indifferenti e sembrano dei veri iceberg. E questo perché, fin da piccole, putroppo sono sempre state troppo legate alla loro madre, e con lei hanno trascorso infatti la maggior parte del loro tempo perché io putroppo ero sempre in ufficio a lavorare fino a tardi, e quindi non ho mai potuto dedicare loro molto tempo! Quindi, le mie due figlie, proprio perché abbiamo sempre trascorso insieme poco tempo, non si sono mai legate completamente a me putroopo! All'inizio, inoltre, io pensavo che la colpa del loro strano comportamento fosse della vipera, e che lei le avesse completamente plagiate a sua immagine e somiglianza, influenzandole contro di me, ma, in seguito osservando bene il loro comportamento anche quando stanno con la loro madre e, per tanti altri motivi, e che sarebbe lungo elencarti ora, mi sono convinto che mi sbagliavo di grosso. Conclusione, visto che io ora il comportamento delle mie figlie non riesco più a tollerarlo (perché so io quello che provo e quanto soffro quando mi vedono e non mi prendono neanche in considerazione, peggio dell'ultimo dei derelitti) ho preso la decisione più brutta e dolorosa per un padre: cioè quella di non andare più a vederle fino a quando non saranno loro a cercarmi!

:( Ma se aspetto che lo facciano loro, penso che sarò già morto e sepolto da un pezzo! Poi, in realtà non so neanch'ìo se, praticamente, riuscirò poi davvero a mantenere fede a questa mia infelice promessa, perché so molto bene che le mie bambine mi mancherebbero da morire, e che, senza di loro sia il mio sguardo che il mio sorriso si spegnerebbero davvero per sempre e completamente! Ma nella vita non si può mai dire, perché a volte possono succedere anche i miracoli più impensabili. Dimenticavo: alle mie due bambine, tempo fa, avevo già dedicato due canzoni intitolate "Giulia" e Barbara", e che sarebero poi i loro nomi, ma qualche settimana fa ne ho dedicata loro un'altra, che ho intitolato "Mi mancate da morire". E, forse, se tutto andrà bene, come vi ho già accennato in un altro mio messaggio, è proprio con questa canzone che parteciperò ad un'importantissima Manifestazione nazionale, grazie al mio amico produttore che vi ho già nominato! Quindi non mi resta che aspettare!!!
Vi terrò informati.
Un caro saluto.
Cantautore