bacioni
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da xmartinax » 02/01/2008, 11:03
Messaggio da Mistermagister » 02/01/2008, 11:08
Pur convinto della forza che hai per uscirne da sola..xmartinax ha scritto:ciao mi chiamo martina..sto in un periodaccio..mollata da poco..mi date una mano![]()
bacioni
Messaggio da Ospite » 02/01/2008, 11:10
xmartinax ha scritto:ciao mi chiamo martina..sto in un periodaccio..mollata da poco..mi date una mano![]()
bacioni
Messaggio da valesanto » 02/01/2008, 11:17
Benvenuta Martina, sono anch'io arrivato da poco, ma ti posso assicurare che qui troverai un sacco di persone in gamba, davvero..xmartinax ha scritto:ciao mi chiamo martina..sto in un periodaccio..mollata da poco..mi date una mano![]()
bacioni
Messaggio da Cherry » 02/01/2008, 11:18
ciao martina perchè non ci racconti che è successo??nanita ha scritto:[...]
[img]http://www.mediaeminori.it/stopspot/mano.jpg[/img]
nel periodaccio ci sto da un pezzo... e non mi mollano
ciao Martina
Messaggio da francy64 » 02/01/2008, 11:28
Martina, io ho attraversato tanti periodacci nella vita, adesso sono in un momento positivo, ma in futuro chissà.........e ho avuto persone amiche la cui vicinanza mi ha aiutato a risalire.xmartinax ha scritto:ciao mi chiamo martina..sto in un periodaccio..mollata da poco..mi date una mano![]()
bacioni
Messaggio da Mistermagister » 02/01/2008, 11:47
Martina.. eehhmm.. solo una piccola soffiata..xmartinax ha scritto:ciao mi chiamo martina..sto in un periodaccio..mollata da poco..mi date una mano![]()
bacioni
Messaggio da Ospite » 02/01/2008, 12:09
francy64 ha scritto:[...]
Nanita, un abbraccio anche a te, porti originalità di vedute sul forum.
Non ti molliamo piùùùùùù!!!!!!
per favore MM ...la soffiata al mio equilibrio precario, già evidentemente instabile, mi permette di accettare sia la (a) che la freccia azzurra, e se il soggetto non volesse correggere, avrebbe meno probabilità di incontrare nuovi amici/che?Mistermagister ha scritto:[...]
Martina.. eehhmm.. solo una piccola soffiata..![]()
Vai sul profilo e cambia sesso.... destabilizzi la nostra Igiene Mentale..
![]()
![]()
Messaggio da xmartinax » 02/01/2008, 13:47
Mistermagister ha scritto:[...]
Martina.. eehhmm.. solo una piccola soffiata..![]()
Vai sul profilo e cambia sesso.... destabilizzi la nostra Igiene Mentale..
![]()
![]()
Messaggio da xmartinax » 02/01/2008, 13:53
ho aperto un post nella sezione amoreCherry ha scritto:[...]
ciao martina perchè non ci racconti che è successo??
anche io son convinta che puoi uscirne da sola... ma a volte parlandone con qulcuno o se mentre ne parli ti arriva un abbraccione anche se purtroppo virtuale... sarà più semplice, no?!
...intanto buon anno!
Messaggio da senzaorario » 02/01/2008, 15:54
Benvenuta . Anche io sono un periodaccio , e non solo per il tuo stesso genere di problemi. Dobbiamo resistere e risorgere.xmartinax ha scritto:ciao mi chiamo martina..sto in un periodaccio..mollata da poco..mi date una mano![]()
bacioni
Messaggio da Mistermagister » 03/01/2008, 9:53
Fiuuuu !!! Ora sto meglio..xmartinax ha scritto:
grazie per la soffiata..l'ho modificata
![]()
![]()
Messaggio da dadda74 » 03/01/2008, 23:58
benvenuta,se posso,volentieri!xmartinax ha scritto:ciao mi chiamo martina..sto in un periodaccio..mollata da poco..mi date una mano![]()
bacioni
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]