massi24 ha scritto:[...]
Scusa se mi intrometto, Randy.. però non sono d'accordo con te.
Ora, io non so se effettivamente questa pizzata sia stata fatta apposta per farli conoscere.. penso sia una cena come tante se ne organizzano, meglio se nel ristorante di un amico..
Poi Melissa ci dirà..
Penso che lei agisca in nome di un'emozione chiamatà sensibilità: non credo voglia far funzionare una storia, piuttosto essendo amica di entrambi si trova in balia di potenziali onde che si ripercuotono su di lei.
Lei pensa che il suo amico non si sia comportato benissimo, ovverossia probabilmente pensa che avrebbe dovuto prendere la situazione più di petto e dirle:"Mi ami, ma purtroppo io non ti amo" e vorrebbe farglielo presente perchè una sua amica sta soffrendo.
E quando un'amica/o è in difficoltà, in questi casi, chi è che non entra nel porto per provare a gettare un salvagente?
Poi bisogna vedere come viene interpretato questo salvagente..
Almeno questa è l'impressione che ne ho ricavato io.
Ti auguro un buon proseguo di navigazione

randy64 ha scritto:[...]
Ciao Melissa ho l'impressione che tu sia un amica ma con tendenze da cupido/crocerossina .Da quel che leggo senti e vuoi di piu' tu la storia :l'hai organizzata,vuoi che la tua amica si unisca ad una persona che gia' sapevi che e' uno sciupafemmine,quindi nei sei responsabile.Pensi di riuscire , intromettendoti ,a far andar bene la loro relazione:sinceramente penso che hai osato troppo con i sentimenti degli altri,sei entrata in un porto senza chiedere permesso .Lascia a questo punto che se la vedono tra di loro che sicuramente sono persone adulte e mature.Il preoccuparsi degli altri secondo me deve avere un confine ben definito ,altrimenti diventa invadenza e presuntuosita'.
So che valuterai positivamente anche questo mio punto di vista.
Issate le vele ciurma tra un po arrivano i venti che ci spingeranno lontano.
RANDY IL CORSARO E LA SUA CIURMA
Rimango senza parole, solo con gli occhi che scorrono nel video, il mento appoggiato alla mia mano chiusa a pugno, e sempre con un intimo sorriso....
Il pensiero esternato da Massi è l'esatta esperessione del mio pensiero, e il reale decorso dei fatti.
Caro Randy, rileggendo il mio intervento di ieri, mi rendo conto di non essere riuscita a spiegarmi molto bene...

Ci riprovo:
Non ho
mai organizzato un incontro tra loro e
mai avrei pensato che potessero piacersi, così diversi, due opposti..
Tutto è stato mosso dal destino.. io feci, durante una cena qualunque, in una serata anonima, solo le presentazioni di rito e null'altro..
"Pensi di riuscire , intromettendoti ,a far andar bene la loro relazione:sinceramente penso che hai osato troppo con i sentimenti degli altri,sei entrata in un porto senza chiedere permesso .Lascia a questo punto che se la vedono tra di loro che sicuramente sono persone adulte e mature.."
Non mi rivedo nelle tue parole..
Ognuno riesce a dare la sua misura alle cose, ognuno ha delle sensazioni che sente dentro e capisce quanto puo' essere importante anche solo un gesto. Ho solo raccolto una richiesta, ho dato ascolto alle urla disperate di un'amica e sentito lo sfogo di un'amico che, tra l'altro, ieri sera, mi è stato grato di avergli dato modo di alleggerire il suo cuore...
Sono cose importanti queste, e' amicizia, è il farsi avanti per affetto, e' il credere fermamente in qualcosa, e' il pensare positivo, è l'accanto di cui ognuno di noi, almeno alcune volte nella vita, ha bisogno.. sempre con delicatezza, con dolcezza, con quella riservatezza che è mia da sempre..
Con la solita simpatia ..
Mely