Cherry ha scritto:[...]
..ahia.. ma allora la situazione è più complicata... per te!
Beh, ma è molto probabile che le i fosse stanca della situazione ma ora che si son lasciati si è resa conto che quel sentimento c'è ancora... e che forse con qualche sacrificio in più, potrebbe continuare.
La tua ex ti disse non sentiamoci e non vediamoci più forse perchè era molto più convinta della tua amica.
Lei si dichiara single....ci siamo baciati perchè ci vogliamo entrambi...abbiamo deciso di costruire piano piano una storia insieme.
Loro due si sono lasciati a causa della distanza cioè *MAI* nessuno dei due si trasferirà per vivere insieme.
Per tale cosa hanno deciso di *chiudere* anche se l' amore c'e' in entrambi.
Lei si attacco molto a me...io inizialmente non mi interessava propio e non rispondevo a nessun sms suo....anzi gli ho scritto una volta:
Sei fidanzata...non mi rompere più, voglio e cerco ragazze single!
Poi un giorno ci siamo telefonati...lei mi cercava spesso..anche se io molto raramente.
Poi ho capito che mi voleva conoscere..e mi disse che era in crisi amorosa causa distanza...
5 giorni fa si sono lasciati definitivamente...io e lei siamo usciti insieme..perchè cominciava a piacermi....
Siamo usciti una volta e ci siamo coccolati...la seconda volta ci siamo abbracciati gli ho detto che gli voglio tanto bene e vorrei una storia seria con lei...e lei apprezzo tantissimo ed era felice....ci siamo baciati appassionatamente per tutto il pomeriggio.
Ma lei sente ogni giorno il suo ex....perchè lei e lui si amano ancora.... ma non potranno mai stare insieme...
Quindi ieri gli ho detto...... se vi dite ancora ti amo amore mio ma non esisterà mai una convivenza tra *voi* vi state logorando insieme.
Distaccatevi, digli che ora vuoi una nuova vita e che ha un ragazzo che gli vuole molto bene.
Si stanno logorando a vicenda.... e orribile dire...ti amo ma sai che non potrete mai vivere insieme...a me uccide una cosa simile.
Unico mezzo e distaccamento ..secondo me.