quando ha la luna giusta non la smetterebbe di parlare, invece quando ha la luna di traverso non ti guarda nemmeno in faccia, continua a lavorare e a sbrigare le mie pratiche come se io (o gli altri clienti) non ci fossi...oppure, quando la luna è di traverso ma non completamente, mi prende da parte ed inizia a lamentarsi del suo lavoro e del suo capo

l'altro giorno, parlando, è venuto fuori che lei passa da ormai 2 anni queste feste natalizie e la sera del 31 o con i suoi o con la sorella e il marito (quindi suo cognato).... questo mi fa presumere che sia single...in questi giorni sto pensando di provarci ad invitarla a bere qualcosa, ma sapendo com'è il suo carattere, un pò troppo imprevedibile (ho notato che non ci mette nulla dal passare dal buono al cattivo umore, basta una parola sbagliata) mi fa desistere???!! per voi quanto è importante il carattere di una persona?? come vi comportereste con una tipa così???!!
io immagino, naturalmente un'utopia, che se le cose andassero bene con lei, dopo un pò mi stuferei di avere al mio fianco una tipa con un carattere "probelmatico"...secondo me è proprio questo suo "problema" la causa della sua situazione da single