accuso ricevuta.
randy64 ha scritto:[...]
Ecco la prima risposta di un saggio:
L'amore immaturo dice: ti amo perché ho bisogno di te. L'amore maturo dice: ho bisogno di te perché ti amo. Erich Fromm
Ecco la seconda risposta la mia:
Dire TI AMO e' consapevolezza di aver raggiunto un livello di Amore verso una persona elevato.
Non deve avere il minimo dubbio che sia un illusione.
Vuol dire essersi impegnati a vivere assieme ad una persona con attenzione,
con generosita' ,affrontando innumerevoli sfide e prove a due.
Scrivi proprio tu marinaio, non avete forse fama di parlare d'amore ad ogni porto, son forse vere le promesse che fate?
Prendo solo la prima parte della tua risposta e piango disperata perchè, malgrado mi trovi daccordo con le tue esternazioni, sei gelido come la palla di cannone sulla quale stai volando.
Nemmeno a briscola sai giocare!
Voglio immergermi nella storia di Melissa, amica preoccupata, della Perla in aceto e della Tigre, che non cavalca tigre. Questo è il seme di briscola dal quale parte questo topic.
Dunque, se la Perla, usignolo, sente improvvisamente la necessità di cantare il suo amore, forse per una temporanea carenza di sali minerali o di vitamine, e l'unico modo di far giungere il dolce suono, che come miele addolcirebbe il viso del suo amore, è il telefonino, può la Perla trattenere le dita dai piccoli tasti, oppure inviare un canto meno melodioso di quello che sente in petto e che scaturisce dal cuore fontana d'amore incandescente come lava?
Importa forse alla Perla digitare bestemmia se questo è il suo messaggio d'amore? Amerebbe forse di meno se proferisse altra parola?
Allora dico: “canta usignolo, canta Perla canta”
netilib ha scritto:[...]
Secondo me, se è una cosa seria, DEVE arrivare a breve una spiegazione in un senso o nell'altro, fatta guardandosi negli occhi...
quoto.