marisetta ha scritto:avevo 20 anni e dovevo essere proprio esasperata per chiederlo a mia madre,la snobbavo,il suo modo di fare non mi piaceva e non mi fidavo di lei.mai.
CON LA DOLCEZZA
lei disse semplicemente.leggendo il spostpoesia di omradam vedo che aveva ragione,quello la vuole dolce come l'uva da zibibbo la sua donna.
credo,ho sempre creduto che sia un'offesa all'intelligenza femminile.
quindi non ve la prendete se dopo il fidanzamento la dolcezza che cercate voi svanira'.era artefatta.

Oggi non sono molto in me, quindi forse, a causa di questo petulante torpore che indosso sono ancora più lenta nel capire..
"Come si conquista un ragazzo?" umh... conquista significa "condurre a se", come del resto "attrazione"... insomma amica mia detto in altre parole la tua domanda è "come dobbiamo agire in modo che le persone che desideriamo si sentano affascinate da noi ??"

...
Ma questo presuppone una tecnica .. insomma na faticaccia ..
Io appartengo alla categoria di persone che preferiscono essere se stessi, nel bene e nel male.
La mia anima sta dentro ad un bicchiere, la attraversi con gli occhi, puoi vedere il fondo. Ci puoi mettere un dito, mescolarla, e quando quel vortice che hai creato si smorza, lei torna come prima... trasparente.
Niente di artefatto..