ho trovato questo forum cercando qua e là dove poter fare nuove amicizie e 4 chiacchiere!!
mi date il benvenuto??

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Merlino » 07/06/2007, 16:17
Ciao Sonia!Sonia ha scritto:ciao a tutti!
ho trovato questo forum cercando qua e là dove poter fare nuove amicizie e 4 chiacchiere!!
mi date il benvenuto??
Messaggio da Gianluca86 » 07/06/2007, 16:35
BENVENUTA! Di dove sei?Sonia ha scritto:ciao a tutti!
mi date il benvenuto??
Messaggio da WOMAN77 » 07/06/2007, 17:04
Certamente.Sonia ha scritto:ciao a tutti!
mi date il benvenuto??
Messaggio da Sonia » 08/06/2007, 17:44
MERLINO ha scritto:[...]
Ciao Sonia!
BENVENUTA!!!
Di dove sei?
Un abbraccio!
Simone
Messaggio da Mistermagister » 18/12/2007, 9:18
Bentornata Sonia,Sonia ha scritto:"ri-ciao" perchè mi ero già iscritta tempo fa a questo forum, ma poi non ho mai partecipato ..ora son tornata per restare![]()
mi chiamo Sonia e ho 29 anni
ciao a tutti
Messaggio da senzaorario » 18/12/2007, 9:44
Bentornata, SoniaSonia ha scritto:"ri-ciao" perchè mi ero già iscritta tempo fa a questo forum, ma poi non ho mai partecipato ..ora son tornata per restare![]()
ciao a tutti
Messaggio da luna77 » 18/12/2007, 10:23
Ciao, ri-benvenuta! Mi chiamo Sonia anch'io e mi pare siamo anche della stessa regione...Sonia ha scritto:"ri-ciao" perchè mi ero già iscritta tempo fa a questo forum, ma poi non ho mai partecipato ..ora son tornata per restare![]()
ciao a tutti
Messaggio da francy64 » 18/12/2007, 10:23
Lo dico io che coi rigori dell'inverno bisognerebbe chiudere la porta d'uscita...Sonia ha scritto:"ri-ciao" perchè mi ero già iscritta tempo fa a questo forum, ma poi non ho mai partecipato ..ora son tornata per restare![]()
ciao a tutti
Messaggio da *Rose* » 19/12/2007, 0:00
Bentornata Sonia...Sonia ha scritto:ciao a tutti!
mi date il benvenuto??
Messaggio da juliancope » 19/12/2007, 8:42
Ciao SoniaSonia ha scritto:ciao a tutti!
mi date il benvenuto??
Messaggio da articolo » 19/12/2007, 17:49
esattoSonia ha scritto:ann forse ho capitomeglio tardi che mai!
datemi tempo e capisco anch'io le regole![]()
mi hanno chiuso l'altro perchè scriviamo su questo vecchio??
pardoncapito
Messaggio da England » 19/12/2007, 22:42
Ciao Sonia, sei capitata nel forum nello stesso modo in cui ci sono capitato io...Benvenuta,ovviamente!Sonia ha scritto:ciao a tutti!
mi date il benvenuto??
Messaggio da Ospite » 20/12/2007, 16:40
Sonia ha scritto:ciao a tutti!
mi date il benvenuto??
Messaggio da articolo » 20/12/2007, 18:20
Avevo scritto il nome di paesi del circondario di Treviso supponendo che tu fossi di quelle parti,tutto qui.Sonia ha scritto:[...]
ciao, grazie del bentornata, ma non ho capito la domanda..
Messaggio da chenickdevomettere » 03/03/2013, 19:52
Ciao! Anch'io mi sono trasferita da un paio di mesi in prov di Treviso.. Mi farebbe piacere conoscerti! Fatti sentire ok? BaciSonia ha scritto:[...]
della provincia di Treviso!!
mi piace questo forum ma purtroppo ho poco tempo per collegarmi..
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]