L'avrai, però avrei dovuto indovinere io i tuoi gusti....massi24 ha scritto:[...]
Davvero davvero?![]()
Allora io lo voglio al cioccolato con granella di zucchero

Buonasera a tutti
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Re: Buonasera a tutti
Messaggio da Cookie » 18/12/2007, 22:42
Messaggio da Cookie » 18/12/2007, 22:54
Sei un golosone simpatico, sarò in buona compagnia.massi24 ha scritto:[...]
Era per sicurezza
Poi l'altro a tua discrezione

Messaggio da luna77 » 18/12/2007, 23:32
Indovina i miei! Indovina i miei! (con la storia dei biscotti sembriamo tornati bambini...Cookie ha scritto:L'avrai, però avrei dovuto indovinere io i tuoi gusti....

Messaggio da Cookie » 18/12/2007, 23:39
Lasciami pensare.......luna77 ha scritto:[...]
Indovina i miei! Indovina i miei! (con la storia dei biscotti sembriamo tornati bambini...)

Messaggio da luna77 » 18/12/2007, 23:45
Yes!!!Cookie ha scritto:Lasciami pensare.......pasta di mandorle con ciliegina

Messaggio da Ospite » 19/12/2007, 10:04
sai che se indovinasse il tipo di biscotti che piacciono a me non avrei nessuna difficoltà a condividerli. Il tuo tipo di biscotto è pasta di mandorle e ciliegia, riusciamo a spezzarlo? e la ciliegina come facciamo a dividerla? no dai, aspetto il mio turnoluna77 ha scritto:[...]
Finchè aspetti ne vuoi mezzo del mio?
lo pensavo anche io poi ho trovato i Kefir (luna) sempre pasta di mandorle, credo ...forse...vabbè chiederò al cuoco-pestifero*Rose* ha scritto:[...]
Ma è un formato di pasta..non un biscotto!![]()
![]()

Messaggio da Cookie » 19/12/2007, 10:12
nanita ha scritto:[...]
sai che se indovinasse il tipo di biscotti che piacciono a me non avrei nessuna difficoltà a condividerli. Il tuo tipo di biscotto è pasta di mandorle e ciliegia, riusciamo a spezzarlo? e la ciliegina come facciamo a dividerla? no dai, aspetto il mio turno
[...]
ehm...., ma come si chiamano quei biscotti a forma di mezza luna della Bistefani?.....erano quelli che intendevo. Il nome non mi sovviene....un aiuto please?
lo pensavo anche io poi ho trovato i Kefir (luna) sempre pasta di mandorle, credo ...forse...vabbè chiederò al cuoco-pestifero![]()
- francy64
- MailAmico
Messaggio da francy64 » 19/12/2007, 10:14
Vabbè, ho capito...qui devo mettermi in fila!nanita ha scritto:[...]
sai che se indovinasse il tipo di biscotti che piacciono a me non avrei nessuna difficoltà a condividerli. Il tuo tipo di biscotto è pasta di mandorle e ciliegia, riusciamo a spezzarlo? e la ciliegina come facciamo a dividerla? no dai, aspetto il mio turno

Ok, prendo il numerino, il mio turno verrà dopo Nanita

-
- Baby Amico
Messaggio da joker00 » 19/12/2007, 20:06
Grazie per la risposta, si è vero quello che dici!!Cookie ha scritto:[...]
Eccome se ha un senso caro joker, tu stai parlando di "radici", che sono il richiamo di tutti gli emigrati. E quello che provi va a tuo onore.
Grazie per il benvenuto
Un "viaggiatore" ha sempre quel ricordo che lo fa tornare a casa.
A me, cambiando discorso,mi piacciono i biscotti al cioccolato,sarà carenza d'affetto, mah chi lo sa?
Messaggio da Cookie » 19/12/2007, 20:39
Carenza d'affetto alla tua età? Ma nooooooo, è perché sono buoooni!Poi qui d'affetto ne hai da vendere!joker00 ha scritto:[...]
Grazie per la risposta, si è vero quello che dici!!
Un "viaggiatore" ha sempre quel ricordo che lo fa tornare a casa.
A me, cambiando discorso,mi piacciono i biscotti al cioccolato,sarà carenza d'affetto, mah chi lo sa?
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]