Buona domenica a tutto il forum
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Buona domenica a tutto il forum
Messaggio da mestessa67 » 16/12/2007, 13:37
- massi24
- Moderatore
Re: Buona domenica a tutto il forum
Messaggio da massi24 » 16/12/2007, 14:30
Buongiorno e benvenuta a temestessa67 ha scritto:non posso essere cio' che gli altri vogliono... ma solo me stessa

Bella presentazione, però ci aspettiamo altro

Buona permanenza

Messaggio da mestessa67 » 16/12/2007, 22:03
si capisco... faro' del mio meglio... per ora mi trovo spaesata.. grazie del augurio comunque... il mio e' una specie di motto.. lo sento parte di me... non era presunzione... ciaomassi24 ha scritto:[...]
Buongiorno e benvenuta a te
Bella presentazione, però ci aspettiamo altro
Buona permanenza
Messaggio da Ospite » 17/12/2007, 9:57
mestessa67 ha scritto:non posso essere cio' che gli altri vogliono... ma solo me stessa

aspita adesso cominciano i why... in qualche post ho scritto un post dove dichiaravo di essere -garante di me stessa-
Piccolina per favore, ho pure la rinite e l'allergia agli hakari, fallo per mè, non mi prendere alla lettera

buon proseguo
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 18/12/2007, 1:56
Bella presentazione..in poche parole hai espresso ciò che io credo profondamente..mestessa67 ha scritto:non posso essere cio' che gli altri vogliono... ma solo me stessa

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]