La canzone che state ascoltando in questo momento
Musica, concerti, dischi, cantanti, gruppi, strumenti musicali, teatro, musicals, spettacoli. Raccontante cosa vi piace e cosa non
Moderatore: Andyphone
-
Pagina 12 di 86
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 86
- Prossimo
- Melissa
- MailAmico
Messaggio da border84 » 10/12/2007, 15:30
Zucchero - Baila MorenaMelissa ha scritto:La cura - Battiato..
bellissima !!!!!!![]()
Quanto amore in questa canzone, in questa musica, in queste parole.... che bella la sensazione di avere due braccia forti che ti stringono e ti proteggono, senza fare male..

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 12/12/2007, 13:05
... l'ho sentita giusto stamattina, in macchina, l'ho pure cantata e mi sono catapultata indietro, alla sera in cui ho assistito ad un suo concerto...

bellissima, l'ha cantata con l'asta del microfono appoggiato al petto e le braccia tutte intorno fino a toccarsi le spalle... con gli occhi chiusi, per tutto il tempo... non credo che questa immagine mi uscira' mai da sotto la pelle..

Messaggio da border84 » 12/12/2007, 16:37
AHAHAHA NODAIII povera Melissa!! Anche se in effetti a me Biagio Antonacci fa venire il latte alle ginocchia! Tra lui e la Pausini non so chi è più partecipe del totale di suicidi nel mondo!!!Mistermagister ha scritto:[...]
.. i finestrini erano ben chiusi..
spero .. :[

No dai scherzo ovviamente...gusti son gusti..
Io ora copme ora invece sto riascoltando la bellissima Sally di Vasco...
GRANDE VASCO!!!
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 12/12/2007, 22:10
A volte le persone si rivedono in certe canzoni perchè sono parte della nostra vita.. e rimangono impresse.. e se l'anima è triste ne recepisce di più le paure..border84 ha scritto:[...]
AHAHAHA NODAIII povera Melissa!! Anche se in effetti a me Biagio Antonacci fa venire il latte alle ginocchia! Tra lui e la Pausini non so chi è più partecipe del totale di suicidi nel mondo!!!![]()
![]()
![]()
![]()
No dai scherzo ovviamente...gusti son gusti..
Io ora copme ora invece sto riascoltando la bellissima Sally di Vasco...
GRANDE VASCO!!!
Per esempio a me c'è una canzone di Biagio che piace tantissimo. S'intitola "Se è vero che ci sei" perchè parla di qualcosa che non c'è ma svela un amore enorme nella speranza di un incontro

Messaggio da border84 » 15/12/2007, 13:16
No no..ho proprio il cd on tutti i loro successi!!! E' uscito molti anni fa e l'ho comprato da poco e ora mi sto gustando il rock anni 70!!!! Grandiiii Moliiiiiinnnaaaaaaaaaaaaaananita ha scritto:[...]
![]()
dove l'hai pescato?
hai il vinile? ho ascoltato il pezzo nel web, il finale è tronco di brutto :(
Ma penso che comunque ne programmi Peer to Peer qualcosa trovi penso...ciaooo
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 15/12/2007, 15:09
Grazie.è severamente vietato parlare o discutere (o inserire links) a proposito di scambio, downloads o copia di files[/b] (incluso riferimento ad altri siti o software di scambio files) se trattasi di materiale protetto da copyright (diritto d'autore)
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Ospite » 15/12/2007, 15:50
non preoccuparti non scarico, semmai compro il cd come ho fatto per - Mia Martini - per quanto ho in garage musicassette e vinili che non posso convertire in mp3.border84 ha scritto:[...]
No no..ho proprio il cd on tutti i loro successi!!! E' uscito molti anni fa e l'ho comprato da poco e ora mi sto gustando il rock anni 70!!!! Grandiiii Moliiiiiinnnaaaaaaaaaaaaaa
Ma penso che comunque ne programmi Peer to Peer qualcosa trovi penso...ciaooo
non conoscevo il genere per cui mi domandavo come fa un ragazzo di 23 anni ad interessarsi di un rock anni 70; (per chi ha la coda di paglia) non è per sminuire il '70 -comunque e un rock patcolare- vedi troncatura.
Messaggio da border84 » 15/12/2007, 18:39
hehheh vero! Pure i miei amici me lo continuano a chiedere del perchè mi interesi di un rock anni 70! Ma guarda..non c'è un motivo..ho coinciato ad ascoltare la prima canzone in formato mp3 (Have you vere seen the rain) mi son piaciuti e l'anno scorso a capodanno alla Virgin di Londra ho visto per caso il loro cd e toh..lo comprato! Oltretutto cotava davvero pochissimo stranamente!nanita ha scritto:[...]
non preoccuparti non scarico, semmai compro il cd come ho fatto per - Mia Martini - per quanto ho in garage musicassette e vinili che non posso convertire in mp3.
non conoscevo il genere per cui mi domandavo come fa un ragazzo di 23 anni ad interessarsi di un rock anni 70; (per chi ha la coda di paglia) non è per sminuire il '70 -comunque e un rock patcolare- vedi troncatura.
W CCR!!!!!! CIAOOO
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 15/12/2007, 18:48
Teoricamente puoi.. anche praticamente.nanita ha scritto:[...]
non preoccuparti non scarico, semmai compro il cd come ho fatto per - Mia Martini - per quanto ho in garage musicassette e vinili che non posso convertire in mp3.
Esistono dei programmi e delle apparecchiature che ti permettono di fare ciò, anche se non conosco i loro costi
-
Pagina 12 di 86
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 10
- 11
- 12
- 13
- 14
- …
- 86
- Prossimo
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]