Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da dany66 » 12/12/2007, 18:52
Messaggio da Melissa » 12/12/2007, 19:28
Benvenuta amica del mare..dany66 ha scritto:Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Dany66, amo viaggiare e, adoro il mare.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da massi24 » 12/12/2007, 20:31
Ciao Dany!dany66 ha scritto:Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Dany66, amo viaggiare e, adoro il mare.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da netilib » 12/12/2007, 20:39
Non so se è giusto dirlo così al messaggio di benvenuto...dany66 ha scritto:Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Dany66, amo viaggiare e, adoro il mare.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da marisetta » 12/12/2007, 20:54
si,conosco il tipo,azzurro,spumeggiante,cullante...dany66 ha scritto:Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Dany66, amo viaggiare e, adoro il mare.
![]()
![]()
![]()
Messaggio da lory18 » 13/12/2007, 1:14
Messaggio da dany66 » 13/12/2007, 19:06
Devi avere un animo davvero sensibile per descrivere così bene le sensazioni che dà il mare. Anche io provo questo incanto, quasi sgomento di fronte a tanta meraviglia e vorrei che il mare fosse sempre vicino a me, quando scosto un tenda per guardare fuori dalla finestra o quando sono in macchina, in mezzo al traffico :( ... Sì, mi fa piacere parlare con te. A prestoMelissa ha scritto:[...]
Benvenuta amica del mare..![]()
Come te.. lo amo..... mi piace da impazzire verso il tramonto, quando le onde si spostano piano, una dentro l'altra, una sopra all'altra, mescolate, si fondono.. onde che si infrangono in quel movimento naturale, senza sosta, sempre, dando quella sensazione di infinito, di liberta' assoluta, del respirare....
Adoro poi quando un alito di vento, mentre sono li, rapita dall'incanto, mi avvolge, mi scompiglia i capelli, li scosta dalla fronte come volesse sfiorarmi con un bacio, come fosse l'immergermi in un sogno, come fosse una carezza sulla pelle che fa abbassare lo sguardo ... come se il mare andasse a morirmi negli occhi...![]()
Se ti va, parlami un altro po' di te..
Mely..
Messaggio da senzaorario » 13/12/2007, 19:45
Benvenuta, Dany. Abbiamo in comune l'amore per il mare , l'anno di nascita e il segno zodiacale. Se vuoi puoi parlarci un po' di te .dany66 ha scritto:Ciao a tutti, sono una new entry! Mi chiamo Dany66, amo viaggiare e, adoro il mare.
![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]