Spesso questo significa, purtroppo, che l'ex marito debba praticamente fare la fame, tornare a vivere con i genitori, o peggio so anche di gente che si ritrova a dormire nei dormitori pubblici

secondo voi è giusta questa legge?
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Messaggio da Blue75 » 10/12/2007, 16:07
Messaggio da Thomas » 10/12/2007, 16:10
no che schifo di giustizia...Blue75 ha scritto:la legge dice che, dopo un divorzio, la famiglia deve mantenere lo stesso tenore di vita che aveva prima.
Spesso questo significa, purtroppo, che l'ex marito debba praticamente fare la fame, tornare a vivere con i genitori, o peggio so anche di gente che si ritrova a dormire nei dormitori pubblici![]()
Messaggio da Merlino » 10/12/2007, 16:12
A dire il vero, se la moglie tradisce, c'è il cosiddetto "divorzio per colpa" e quindi niente alimenti alla ex-moglie!!!Thomas ha scritto:[...]
no che schifo di giustizia...
capace che la moglie tradisce e per di piu lui deve pagare e mantenere anche quello!!!che mondo di *****!
Messaggio da Thomas » 10/12/2007, 16:13
si ma vallo a provare!!!!!!!!!!e se non ci riesci? fidato va coem dico io...MERLINO ha scritto:[...]
A dire il vero, se la moglie tradisce, c'è il cosiddetto "divorzio per colpa" e quindi niente alimenti alla ex-moglie!!!
Ciao.
Messaggio da Mistermagister » 10/12/2007, 16:24
Vista con gli occhi del marito, No..Blue75 ha scritto:la legge dice che, dopo un divorzio, la famiglia deve mantenere lo stesso tenore di vita che aveva prima.
Spesso questo significa, purtroppo, che l'ex marito debba praticamente fare la fame, tornare a vivere con i genitori, o peggio so anche di gente che si ritrova a dormire nei dormitori pubblici![]()
Messaggio da marisetta » 10/12/2007, 17:31
hai fatto un pensierino su un uomo divorziato e con figli?Blue75 ha scritto:la legge dice che, dopo un divorzio, la famiglia deve mantenere lo stesso tenore di vita che aveva prima.
Messaggio da Boccino » 11/12/2007, 0:20
tranquilla stiamo in italia..qua funziona tutto beneBlue75 ha scritto:la legge dice che, dopo un divorzio, la famiglia deve mantenere lo stesso tenore di vita che aveva prima.
Messaggio da Blue75 » 11/12/2007, 11:42
no. sono felicemente sposata. è che guardo Forum su rete4 quasi tutti i giorni e sento tante sentenze che riguardano questo argomentomarisetta ha scritto:[...]
hai fatto un pensierino su un uomo divorziato e con figli?
sei preoccupata?
Messaggio da marisetta » 11/12/2007, 13:13
qualche volta lo seguoanch'io forumBlue75 ha scritto:[...]
no. sono felicemente sposata. è che guardo Forum su rete4 quasi tutti i giorni e sento tante sentenze che riguardano questo argomento
Messaggio da tempest » 11/12/2007, 13:51
Si, l'ho sentito anch'io.marisetta ha scritto:[...]
qualche volta lo seguo anch'io forum
meno di una volta da quando ho scoperto che sono tuti attori semiprofessionisti.
i casi sono inventati .
Messaggio da Blue75 » 11/12/2007, 16:53
è vero...ma lo guardo comunque, per informarmi un pò sulle leggimarisetta ha scritto:[...]
qualche volta lo seguoanch'io forum
meno di una volta da quando ho scoperto che sono tuti attori semiprofessionisti.
i casi sono inventati .
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]