Per le donne
Relazioni di coppia: esperienze, storie, delusioni, consigli
Solo discussioni. Non annunci o ricerca di incontri per cui esistono gli altri forum
Per le donne
Messaggio da Mascalzone » 03/12/2007, 21:41

- Merlino
- UltraAmico
Re: Per le donne
Messaggio da Merlino » 04/12/2007, 15:02
Scusa...ma una bella dichiarazione, no? Troppo facile?Mascalzone ha scritto:ciao a tutti. Sono follemente innamorato di una ragazza. Anche lei mi dimostra un certo interesse . Solo che sto aspettando il momento giusto... So che ama sentirsi importante molto più si altre ragazze. Cosa devo fare per stupirla ... per farla sentire davvero la più IMPORTANTE. GRAZIE
Comunque, se proprio vuoi, potresti recitarle una poesia!!!
Il 5° canto dell'Inferno di Dante fa sempre la sua figura, ad esempio!!!
E una poesia di Neruda...anche!
Ciao.
Messaggio da Ospite » 04/12/2007, 15:13
Lui ha 20 anni e magari lei ne ha qualcuno di meno, secondo te se le declama -Galeotto fu ’l libro e chi lo scrisse- non gli dà un calcio dove non batte il soleMERLINO ha scritto:[...]
Scusa...ma una bella dichiarazione, no? Troppo facile?
Comunque, se proprio vuoi, potresti recitarle una poesia!!!
Il 5° canto dell'Inferno di Dante fa sempre la sua figura, ad esempio!!!
E una poesia di Neruda...anche!
Ciao.

e una chiavetta USB con qualche canzone ad effetto no?
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 04/12/2007, 17:36
Guarda che "Amor c'ho nullo amato amar perdona" se recitato bene, fa un gran bell'effetto!!! E non dipende dall'età!!!nanita ha scritto:[...]
Lui ha 20 anni e magari lei ne ha qualcuno di meno, secondo te se le declama -Galeotto fu ’l libro e chi lo scrisse- non gli dà un calcio dove non batte il solee poi se ne scappa gridando? Le scarpette delle donne moderne non sono proprio così leggere...non era per criticarti, naturalmente però se con il prossimo post ci comunica che è finito all'ospedale....
![]()
e una chiavetta USB con qualche canzone ad effetto no?
Te lo dico per esperienza!!!

Ciao.
Messaggio da Joe_Black » 04/12/2007, 17:46
Già provato con il Bungee Jumping?Mascalzone ha scritto: Cosa devo fare per stupirla ...

Scherzo ovviamente... però anche l'idea di una memory stick carica di canzoni che sai che le piacciono potrebbe essere carina...
Good Luck

JB
Messaggio da Ospite » 04/12/2007, 17:56
non mettevo in dubbio le tue doti seduttive, anzi :(MERLINO ha scritto:[...]
Guarda che "Amor c'ho nullo amato amar perdona" se recitato bene, fa un gran bell'effetto!!! E non dipende dall'età!!!
Te lo dico per esperienza!!!
:D:D
Ciao.
niente calcio...come facevi poi per nascondere l'occhio pesto?

Messaggio da marisetta » 04/12/2007, 18:13
Mascalzone ha scritto:ciao a tutti. Sono follemente innamorato di una ragazza. Anche lei mi dimostra un certo interesse . Solo che sto aspettando il momento giusto... So che ama sentirsi importante molto più si altre ragazze. Cosa devo fare per stupirla ... per farla sentire davvero la più IMPORTANTE. GRAZIE
bisogna conoscere come è lei.
a me un ragazzo mando' una penna preziosa.nascosto sotto l'astuccio un biglietto,dove potrai sbizzarrirti a scrivere cio' che piu' ti sembrera' adatto.
poi le scrivi,il biglietto l'ho scritto con la stessa penna.
io mi sono sciolta.
oppure un bel libro,di quelli che facciano ridere,allegro,ripeto,dipende cosa ama lei.
e come è fatta.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]