eccomi qua
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
eccomi qua
Messaggio da sballettina » 03/12/2007, 18:45
mi sono appena iscritta e vorrei presentarmi...
mi chiamo laura,ho 24 anni,single,giocatrice di pallavolo e che altro dire...spero di avere la possibilità di conoscere gente nuova con cui trascorrere del tempo.
- massi24
- Moderatore
Re: eccomi qua
Messaggio da massi24 » 03/12/2007, 19:12
Ciao e benvenuta!sballettina ha scritto:ciao a tutti
mi chiamo laura,ho 24 anni,single,giocatrice di pallavolo e che altro dire...spero di avere la possibilità di conoscere gente nuova con cui trascorrere del tempo.
Giochi a pallavolo? che serie?
Ci dedichi un ace, domenica?

Sono sicuro che qui ti troverai bene!
Ciau
Massi
Messaggio da sballettina » 04/12/2007, 11:42
ciao massi!massi24 ha scritto:[...]
Ciao e benvenuta!
Giochi a pallavolo? che serie?
Ci dedichi un ace, domenica?
Sono sicuro che qui ti troverai bene!
Ciau
Massi
grazie per l'accoglienza purtroppo non posso dedicarvi un ace perchè mi sono operata da poco e per almeno 20 giorni non posso allenarmi ma prometto che appena riprendo cercherò di dedicarvelo...
un beso
Messaggio da marisetta » 04/12/2007, 13:48
ciao sballettina,conosci una valentina giocatrice di pallavolo a roma,porta il numero 20 ed è interista,tifosa di recoba?sballettina ha scritto:ciao a tutti
per un po' ci siamo parlate su un forum sportivo,poi lei fuggi' perche' era veramente un forum indecente,
era alta,bionda,e dolce.
ea veva giocato anche a calcio,da piccolina,avra' qualche anno meno di te,ma non tanti.
Messaggio da sballettina » 04/12/2007, 13:57
guarda a roma ci sono tantissime squadre e non mi pare di conoscerla...ma forse se la vedessi me la ricorderei anche tu sei appassionata di pallavolo?marisetta ha scritto:[...]
ciao sballettina,conosci una valentina giocatrice di pallavolo a roma,porta il numero 20 ed è interista,tifosa di recoba?
per un po' ci siamo parlate su un forum sportivo,poi lei fuggi' perche' era veramente un forum indecente,
era alta,bionda,e dolce.
ea veva giocato anche a calcio,da piccolina,avra' qualche anno meno di te,ma non tanti.
Messaggio da marisetta » 04/12/2007, 14:06
lei si chiama ****** ****** squadra nautilus.sballettina ha scritto:[...]
guarda a roma ci sono tantissime squadre e non mi pare di conoscerla...ma forse se la vedessi me la ricorderei anche tu sei appassionata di pallavolo?
Messaggio da sballettina » 04/12/2007, 14:10
no.non la conosco...mi dispiacemarisetta ha scritto:[...]
lei si chiama ****** ****** squadra nautilus.
Messaggio da Joe_Black » 04/12/2007, 17:31
sballettina ha scritto:ciao a tutti
Ciao sbalbettina... Benvenuta

da dove deriva il tuo nick? sembrerebbe palese ma non ci credo

anche io ex giocatore di pallavolo di discreto livello ai miei tempi (evviva la modestia!

Ciao
Joe Black
- *Rose*
- MailAmico
Messaggio da *Rose* » 05/12/2007, 2:03
benvenuta...sballettina ha scritto:ciao a tutti

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]