Spero di incontrare qui persone molto più vere di quelle che ho incontrato nel mio vissuto quotidiano.
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da piccolapuma » 25/11/2007, 15:30
Messaggio da marisetta » 25/11/2007, 15:51
acci,pane per i miei denti,sembrerebbe.piccolapuma ha scritto:Salve a tutti! Sono una persona estremamente delusa dall'amicizia e ho pensato che forse iscrivendomi ad un forum che parla d'amicizia potrei ritrovare la fiducia che ho perso o quanto meno capire al giorno d'oggi cosa significa veramente essere amici e come fare x salvaguardare le mie future amicizie dal virus dell'incompatibilità e il parassita dell'incomprensione che distruggini spesso e volentieri le mie amicizie.
Spero di incontrare qui persone molto più vere di quelle che ho incontrato nel mio vissuto quotidiano.
Messaggio da ombraman » 25/11/2007, 19:00
benvenuta piccolapiumapiccolapuma ha scritto:Salve a tutti! Sono una persona estremamente delusa dall'amicizia e ho pensato che forse iscrivendomi ad un forum che parla d'amicizia potrei ritrovare la fiducia che ho perso o quanto meno capire al giorno d'oggi cosa significa veramente essere amici e come fare x salvaguardare le mie future amicizie dal virus dell'incompatibilità e il parassita dell'incomprensione che distruggini spesso e volentieri le mie amicizie.
Messaggio da articolo » 25/11/2007, 19:36
Ti porgo il mio caloroso benvenuto in questo forum,io ci sono da poco tempo ma ho incontrato persone molto spontanee sincere vere e se è questo quello che cerchi qui lo trovi.Mi ha colpito quella frase sul "parassita dell'incomprensione" che mina i rapporti di amicizia e non solo quelli ,nella nostra societa purtroppo è cosi vero,io a volte ci rinuncio perche non trovo una soluzione a cio.piccolapuma ha scritto:dal virus dell'incompatibilità e il parassita dell'incomprensione che distruggono spesso e volentieri .......
Spero di incontrare qui persone molto più vere.
Messaggio da piccolapuma » 25/11/2007, 19:46
Messaggio da Aradia » 25/11/2007, 19:56
Benvenuta piccolapuma!Abbiamo un po di cose in comune..siamo di roma, segno acquario e...anche io delusa dall' amicizia.Se ti fa piacere chiacchiarare io sono qua.piccolapuma ha scritto:Salve a tutti! Sono una persona estremamente delusa dall'amicizia e ho pensato che forse iscrivendomi ad un forum che parla d'amicizia potrei ritrovare la fiducia che ho perso o quanto meno capire al giorno d'oggi cosa significa veramente essere amici e come fare x salvaguardare le mie future amicizie dal virus dell'incompatibilità e il parassita dell'incomprensione che distruggini spesso e volentieri le mie amicizie.
Messaggio da piccolapuma » 25/11/2007, 20:19
Grazie per la tua disponibilità.Aradia ha scritto:[...]
Benvenuta piccolapuma!Abbiamo un po di cose in comune..siamo di roma, segno acquario e...anche io delusa dall' amicizia.Se ti fa piacere chiacchiarare io sono qua.
Messaggio da francy64 » 25/11/2007, 20:29
Ciao piccolapuma, io non sono rimasta delusa dalle amicizie reali, solo che...le ho perse per strada, causa malattie, divorzi, ecc.piccolapuma ha scritto:[...]
Vedo che voi siete proiettati in un'altra dimensione già, CHe il vostro modo di accostarvi alle persone si distingue dal modo comune e trovo questa cosa molto bella e positiva.
Messaggio da luna77 » 25/11/2007, 21:42
Speriamo, ma non credo esistano persone che non siano state deluse o che non abbiano deluso in parte qualcuno, anche involontariamente.......fossi in te non darei troppo peso alla cosa e partirei senza pesi sul cuore, ok?piccolapuma ha scritto:Spero di incontrare qui persone molto più vere di quelle che ho incontrato nel mio vissuto quotidiano.
Messaggio da Ospite » 26/11/2007, 20:06
Ciao felina.piccolapuma ha scritto:Salve a tutti! Sono una persona estremamente delusa dall'amicizia e ho pensato che forse iscrivendomi ad un forum che parla d'amicizia potrei ritrovare la fiducia che ho perso o quanto meno capire al giorno d'oggi cosa significa veramente essere amici e come fare x salvaguardare le mie future amicizie dal virus dell'incompatibilità e il parassita dell'incomprensione che distruggini spesso e volentieri le mie amicizie.
Messaggio da piccolapuma » 27/11/2007, 20:40
Messaggio da piccolapuma » 27/11/2007, 20:57
Messaggio da Ospite » 27/11/2007, 21:13
caspita. Cara pecorella smarrita sei in un forum e ci stanno unpiccolapuma ha scritto:[...]
Ok...allora,cercherò di fare una sintesi di quello che è stato il mio vissuto degli ultimi 10/12 anni...quando avevo 16 anni, decisi di andare in convento, volevo farmi suora, dall'età di 16 anni fino più o meno ai 22 anni sono vissuta in convento e in un mondo completamente diverso dal mondo comune e dalla realtà sociale in cui poi mi sono trovata quando sono uscita dal convento, durante quegli anni mi sono formata autocontrollata in tutto, soprattutto nel sentire, quando un giorno mi sono accorta che quella realtà, quel mondo non erano a misura d'uomo, non erano a misura mia ho deciso di lasciare, ma giunta qui fuori, in questo mondo reale, mi sono trovata molto molto a disagio e ancora oggi riscontro notevoli difficoltà ad integrarmi e raramente rivelo il mio vissuto e continuamente le persone non mi capiscono, ma io non mi sono ancora riappropriata del mio vero essere, del mio sentire, storiella complicata e ora non ho molto tempo per spiegarvi ancora mi racconterò ancora....
Messaggio da netilib » 27/11/2007, 21:31
Salute! Immagino che dopo un'esperienza simile, durata mica poco oltretutto, si possa avere qualche sbandamento - per usare un eufemismo - tornando tra la gente "normale". Normale..., normale? Ma chi è "normale" oggi? E' evidentemente difficile mettermi nei tuoi panni. Ma il disagio non deriva forse anche dal non voler rivelare il tuo vissuto? Non hai fatto nulla di male! Anzi! Direi che ci vuole un gran coraggio per entrambe le decisioni: entrare in convento e... uscirne! Sbaglio?piccolapuma ha scritto:[...]
Ok...allora,cercherò di fare una sintesi di quello che è stato il mio vissuto degli ultimi 10/12 anni...quando avevo 16 anni, decisi di andare in convento, volevo farmi suora, dall'età di 16 anni fino più o meno ai 22 anni sono vissuta in convento e in un mondo completamente diverso dal mondo comune e dalla realtà sociale in cui poi mi sono trovata quando sono uscita dal convento, durante quegli anni mi sono formata autocontrollata in tutto, soprattutto nel sentire, quando un giorno mi sono accorta che quella realtà, quel mondo non erano a misura d'uomo, non erano a misura mia ho deciso di lasciare, ma giunta qui fuori, in questo mondo reale, mi sono trovata molto molto a disagio e ancora oggi riscontro notevoli difficoltà ad integrarmi e raramente rivelo il mio vissuto e continuamente le persone non mi capiscono, ma io non mi sono ancora riappropriata del mio vero essere, del mio sentire, storiella complicata e ora non ho molto tempo per spiegarvi ancora mi racconterò ancora....
Messaggio da articolo » 27/11/2007, 21:53
Ho frequentato quel mondo e quindi ne posso parlare con cognizione.Io lo definirei un mondo"meno" nel senso che si sottragono molte cose rispetto il mondo laico.Pero che forza ,che sicurezza nelle loro idee,questo si lo ammiro anche se puo sembrare una cosa vicino al fanatismo(ai fatto bene ad uscire respirerai aria piu fredda ma vai a dorimire all'orario che vuoi)piccolapuma ha scritto:[...]
Messaggio da dolceromano » 01/12/2007, 17:14
ti capisco cara ti capisco,piccolapuma ha scritto:Salve a tutti! Sono una persona estremamente delusa dall'amicizia e ho pensato che forse iscrivendomi ad un forum che parla d'amicizia potrei ritrovare la fiducia che ho perso o quanto meno capire al giorno d'oggi cosa significa veramente essere amici e come fare x salvaguardare le mie future amicizie dal virus dell'incompatibilità e il parassita dell'incomprensione che distruggini spesso e volentieri le mie amicizie.
Messaggio da *Rose* » 01/12/2007, 17:49
Magari qui troverai ossigeno nuovo per la mente...piccolapuma ha scritto:Salve a tutti! Sono una persona estremamente delusa dall'amicizia e ho pensato che forse iscrivendomi ad un forum che parla d'amicizia potrei ritrovare la fiducia che ho perso o quanto meno capire al giorno d'oggi cosa significa veramente essere amici e come fare x salvaguardare le mie future amicizie dal virus dell'incompatibilità e il parassita dell'incomprensione che distruggini spesso e volentieri le mie amicizie.
Messaggio da senzaorario » 01/12/2007, 20:52
Io ti do il benvenuto, ma mi auguro che nonostante le delusioni tu non perda di vista la vita puntando tutto su un sito internet....piccolapuma ha scritto:Salve a tutti! Sono una persona estremamente delusa dall'amicizia e ho pensato che forse iscrivendomi ad un forum che parla d'amicizia potrei ritrovare la fiducia che ho perso o quanto meno capire al giorno d'oggi cosa significa veramente essere amici e come fare x salvaguardare le mie future amicizie dal virus dell'incompatibilità e il parassita dell'incomprensione che distruggini spesso e volentieri le mie amicizie.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]