nick teca
Informazioni sui siti web o su altri generali servizi in rete, esperienze online, ecc. Domande, opinioni, commenti e suggerimenti. Non per fare spam
Moderatore: Andyphone
No spam e pubblicità
- senzaorario
- MailAmico
nick teca
Messaggio da senzaorario » 16/06/2007, 21:53
L.Pirandello
- articolo
- Utente Escluso
Re: nick teca
Messaggio da articolo » 13/11/2007, 19:54
Rilanciamo un po sto topic va! Allora il nik piu curioso che ho incontrato in rete è stato:senzaorario ha scritto: Da quando frequentate la Rete quali sono i nick che per originalità o provocatorietà vi hanno colpito di piu?
Filosofia ma sofia non mi fila
Messaggio da Ospite » 13/11/2007, 21:29
In effetti il nick assomiglia ad un vestito, un costume.senzaorario ha scritto: Gia, perchè in Rete sei onnipotente anche in questo, nel decidere come chiamarti, cosa che nella vita non avviene. Pero' non tutti siamo dotati della stessa originalità e delle stessa fantasia.
Come donna non riesco a sopportare l'idea che qualcuno
mi impedisca di indossare l'abito che voglio.

Nel mondo reale non sopporto che mi impediscano di
entrare in Internet.

ho incontrato Kittemmuorte

Messaggio da saphira » 14/11/2007, 9:38
Secondo me il nick è un modo particolare di esprimere la propria personalità, nel senso che non a caso scegliamo i nomi con i quali vogliamo farci conoscere e che in un certo senso ci rispecchiano.nanita ha scritto:[...]
In effetti il nick assomiglia ad un vestito, un costume.
Come donna non riesco a sopportare l'idea che qualcuno
mi impedisca di indossare l'abito che voglio.![]()
Nel mondo reale non sopporto che mi impediscano di
entrare in Internet.![]()
ho incontrato Kittemmuorte
Anche se poi tanti sono soltanto delle prese in giro o un modo ironico di presentarsi..... ad es. mi è capitato di trovare "ButtDPallin" e "scittUVlen"

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]