Darò un pò un 'occhiata per farmi un'idea più approfondita dell'ambiente, e vedere meglio da chi è frequentato!
Ciao ed a presto!

Simple
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da Simple » 11/11/2007, 22:12
Messaggio da Ospite » 11/11/2007, 22:38
Benvenuto Simple,Simple ha scritto:Ciao a tutti, sono Simple!.............................ho trovato da solo questo forum ed ho pensato di iscrivermi; non lo conosco per niente ma spero di trovare nuove amicizie serie e valide!
Darò un pò un 'occhiata per farmi un'idea più approfondita dell'ambiente, e vedere meglio da chi è frequentato!
Ciao ed a presto!![]()
Simple
Messaggio da Melissa » 12/11/2007, 11:18
Amicizie "serie e valide"?Simple ha scritto:Ciao a tutti, sono Simple!.............................ho trovato da solo questo forum ed ho pensato di iscrivermi; non lo conosco per niente ma spero di trovare nuove amicizie serie e valide!
Ciao ed a presto!![]()
Simple
Messaggio da Ospite » 12/11/2007, 11:44
Cara Melissa,Melissa ha scritto:[...]
Amicizie "serie e valide"?![]()
Le parole caro amico unisco, generano sorrisi ed emozioni, come e più di un abbraccio reale, perchè dietro a queste parole, esistono pur sempre delle anime... e qui in tante sono così intense da annodarti il cuore..
Se soggiornerai in questo condominio virtuale con costanza sentirai palpabile le sensazioni e le emozioni nel prendersi tutti lo stesso cielo, fatto di tutto quello che vive in ognuno di noi, amore, amicizia e di quello star bene insieme, guardarsi come se ci si conoscesse da sempre... e splendere tutti insieme come un grande falò... un falò vivo, scoppiettante di gioia..
Benvenuto..![]()
Melissa
Messaggio da Mistermagister » 12/11/2007, 11:48
Simple ha scritto:Ciao a tutti, sono Simple!.............................ho trovato da solo questo forum ed ho pensato di iscrivermi; non lo conosco per niente ma spero di trovare nuove amicizie serie e valide!
Ciao ed a presto!![]()
Simple
Messaggio da Melissa » 12/11/2007, 11:54
Grazie Arc, sono felice che i miei pensieri ti abbiano lasciato qualcosa di buono e colorato..bodyfree ha scritto:[...]
Cara Melissa,
bello la tua spiegazione di amicizia serie e valida...
io aggiungerei colorata nello spettro dei colori...e quindi ci metto l'Arcobaleno...
![]()
![]()
![]()
Arc
Messaggio da senzaorario » 07/12/2007, 21:11
ciaoSimple ha scritto:Ciao a tutti, sono Simple!.............................ho trovato da solo questo forum ed ho pensato di iscrivermi; non lo conosco per niente ma spero di trovare nuove amicizie serie e valide!
Ciao ed a presto!![]()
Simple
Messaggio da luna77 » 07/12/2007, 21:36
Messaggio da Simple » 07/12/2007, 21:52
luna77 ha scritto:Santo Cielo...sei quì dall'11 novembre e non ti ho ancora ricevuto degnamente...chiedo venia. Ciao Simple.
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]